Home > Primo Piano > 3CX e Fanvil annunciano partnership strategica

3CX e Fanvil annunciano partnership strategica

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

3CX e Fanvil annunciano partnership strategica


 Grazie alla partnership tecnologica e alla funzionalità di provisioning 'plug and play' del 3CX Phone System, gli utenti possono installare i telefoni IP Fanvil in pochi minuti. La partnership assicura la perfetta interoperabilità tra la piattaforma per la telefonia di 3CX e i telefoni IP Fanvil.

 
3CX, sviluppatore del pluripremiato centralino VoIP per Windows 3CX Phone System, e Fanvil, sviluppatore e produttore di telefoni IP, annunciano oggi di aver siglato una partnership tecnologica volta a fornire agli utenti una soluzione di telefonia pienamente interoperabile.
 
La partnership, infatti, assicura la perfetta interoperabilità tra 3CX Phone System e i telefoni IP Fanvil, fornendo ai rivenditori e agli utenti finali Fanvil un centralino telefonico affidabile e versatile ad un prezzo accessibile. Grazie alla funzionalità di provisioning 'plug and play' del 3CX Phone System, gli utenti possono installare i telefoni IP Fanvil in pochi minuti. Inoltre, tutti i software e firmware che saranno rilasciati in futuro, saranno testati e convalidati sia da 3CX sia da Fanvil per garantirne la piena compatibilità. Il 3CX Phone System supporta ora i seguenti telefoni IP: Fanvil C58, C58P e Fanvil C62.
 
Un esempio di impiego dei telefoni Fanvil con il centralino IP per Windows di 3CX
Nick Galea, CEO di 3CX commenta: La combinazione delle premiata tecnologia di 3CX nell’ambito dei PBX unita ai telefoni IP a prezzi accessibili di Fanvil, offre alle aziende che cercano una soluzione affidabile, una piattaforma per le Unified Communications dal valore impareggiabile. Per i nostri rivenditori, questa partnership offre una grande opportunità per incrementare il proprio giro d’affari offrendo alle imprese orientate al passaggio ad un PBX basato su software una soluzione di telefonia estremamente conveniente.
 
Robbin Feng, CEO di Fanvil aggiunge: "Questa nuova partnership con 3CX Phone System conferma l'intento di Fanvil di fornire ai propri clienti una soluzione di comunicazione top di gamma. La crescita impressionante di 3CX lo identifica come uno dei principali vendor di centralini IP, grazie alla sua piattaforma basata su Windows e ricca di funzionalità che lo distingue dagli altri sistemi telefonici. Per questa ragione, ci auguriamo una relazione lunga e di successo che sarà di grande beneficio per i nostri rivenditori e i clienti condivisi ".
 
 
Informazioni su 3CX (www.3cx.it)
 
3CX è lo sviluppatore di 3CX Phone System, una piattaforma di comunicazione open a standard unificato per Windows che funziona con i telefoni SIP standard e sostituisce qualunque PBX proprietario. 3CX Phone System è più gestibile rispetto ai sistemi PBX standard e garantisce notevoli risparmi sui costi, aumentando la produttività. Alcune aziende e organizzazioni leader a livello mondiale utilizzano 3CX Phone System, tra queste Boeing, Blaupunkt, Mitsubishi Motors, Intercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson, Città di Vienna e Pepsi. 3CX è stata nominata CRN Emerging Vendor nel 2011 e nel 2012, ed è stata premiata con il rating di CRN 5-Star Partner Program nel 2013. 3CX è stata premiata anche con la certificazione Windows Server e ha vinto il Windowsnetworking.com Gold Award, il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award and a Best Buy Award da Computer Shopper. 3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Hong Kong, Malta, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti. Visitate il nostro sito all'indirizzo: http://www.3cx.it. Ci trovate anche su facebook alla pagina www.facebook.com/3CXPhoneSystem e su Twitter@3cx.
 
Informazioni su Fanvil (www.fanvil.com)
 
Fanvil Technology Co., Ltd. Sviluppa e produce prodotti VoIP. Fanvil progetta soluzioni e terminali VoIP per piccole e medie imprese così come per le grandi aziende. Fondata nel 2001, Fanvil offrire prodotti personalizzati e un servizio OEM completo per gli operatori di rete, i grandi distributori, Produttori di PBX e altri clienti ad alto volume per i telefoni VoIP. Fanvil è concentrata a soddisfare le esigenze tecnologiche di comunicazione dei propri clienti e a superare le loro aspettative in termini di valore e prestazioni. I dispositivi VoIP Fanvil offrono un’eccellente qualità audio, una particolare versatilità e solidità costruttiva oltre che prezzi competitivi. Il servizio clienti di prima classe rende il rapporto con Fanvil un'esperienza efficiente, professionale e piacevole.
 
Informazioni Tecniche
 
Guida Auto Provisioning Telefoni IP Fanvil C62, C58/C58P per 3CX Phone System
 

3CX | centralino VoIP virtualizzato | Fanvil | telefoni IP | VoIP per Windows |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Con il nuovo partner program 3CX premia la focalizzazione!


Con 3CX Cloud Server il centralino IP sbarca sulla nuvola


Nuovi standard per le videoconferenze con 3CX WebMeeting e la completa integrazione delle tecnologie WebRTC


3CX sul futuro delle telecomunicazioni: flessibilità, semplicità e canale a valore


3CX arricchisce il 3CX Phone System con il sistema di videoconferenze clientless basato su WebRTC


3CX porta l’integrazione del mondo mobile ad un nuovo livello con il suo centralino “Cloud Ready”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione
In alcuni settori industriali, diversamente da altri, non è facile integrare le nuove tecnologie. Il motivo? Le condizioni sono sempre diverse. Ad esempio può essere necessario coprire grandi superfici, servire un elevato numero di dipendenti o, ancora, conformarsi a complessi standard specifici. Quest’ultimo caso si verifica, in particolare, nel settore farmaceutico.Se da una parte la comunicazione è un aspetto chiave per la produzione, dall'altra nell'industria farmaceutica vanno rispettati sempre protocolli stringenti. Questo vuol dire (continua)

Un anno di cambiamenti: Gestione delle risorse umane nonostante e alla luce della crisi sanitaria

Un anno di cambiamenti: Gestione delle risorse umane nonostante e alla luce della crisi sanitaria
Le misure adottate in tutto il mondo per contenere la pandemia hanno generato enormi cambiamenti anche nell’ambito delle risorse umane. Tuttavia, un ritorno ai vecchi schemi non è più concepibile e nemmeno voluto. Una relazione sulla gestione delle risorse umane 2021. Berlino | La lotta contro il coronavirus non ha avuto solo conseguenze macroeconomiche negli ultimi 18 mesi. In tutte le organizzazioni di tutte le dimensioni e in tutti i settori, sono state adottate le più svariate misure per evitare il contagio, in conformità con le normative in vigore nei diversi Stati. Questo è stato un periodo molto impegnativo, specialmente per le aziende con sedi dislocate (continua)

Snom: quando il telefono IP fa risparmiare tempo per salvare vite

Snom: quando il telefono IP fa risparmiare tempo per salvare vite
Negli ospedali la corsa contro il tempo è una circostanza quotidiana, soprattutto in strutture sanitarie spesso sotto pressione. Snom evidenzia i vantaggi che scaturiscono dall'ottimizzazione della comunicazione ospedaliera. Berlino - Un trattamento ottimale può essere garantito solo in condizioni ottimali. Nelle strutture sanitarie questo principio andrebbe applicato non solo alle condizioni di lavoro del personale infermieristico ma anche alle attrezzature di lavoro.La digitalizzazione del sistema sanitario promossa dai governi di tutta l’Unione Europea dall'inizio del 2000 non può prescindere dal rinnovamento dell' (continua)

Quando il progresso scaturisce dall’integrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni

Quando il progresso scaturisce dall’integrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni
Nonostante l'uso di moderne infrastrutture VoIP, le aziende beneficiano solo in minima parte dell'impareggiabile potenziale di ottimizzazione derivante dall'integrazione di telecomunicazioni, IT e OT. Con la sua tecnologia Beacon, Snom porta sul mercato le sue ultimissime innovazioni nell’ambito dell’integrazione di soluzioni per la localizzazione precisa (al metro), protezione antifurto e chiamate di emergenza. Berlino | Quando si tratta di telecomunicazioni IP professionali, i clienti che non vogliono scendere a compromessi in merito alla robustezza e versatilità dei terminali si rivolgono volentieri a Snom. Il marchio premium su scala globale per la moderna telefonia IP nelle aziende e nell'industria fa leva sulle sue potenti soluzioni DECT per la telefonia VoIP cordless professionale e molto altro: co (continua)

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze
Gradualmente per molti inizia la pianificazione delle vacanze. Grazie alle attuali regolamentazioni è possibile spostarsi a tale scopo sia all'interno del proprio Paese si all’estero. A fronte di un anno in cui i più hanno rinunciato a viaggiare, molti vorrebbero coglierne l'opportunità questa estate. Ora più che mai, l’implementazione di buone misure igieniche da parte dell’hotel dove si soggiorna è garante di una vacanza spensierata. Dopo tutto, le ferie sono fatte per rilassarsi e sfuggire alla vita quotidiana. Berlino | Nel corso dello scorso anno l'industria alberghiera ha dovuto sopportare misure draconiane. Poter finalmente riaprire per la stagione estiva è quindi ancora più gratificante, ma per  soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, sono necessari strumenti efficaci che supportino l’erogazione di servizi discreti e affidabili.Snom, marchio premium di caratura globale per la moderna tele (continua)