Home > Eventi e Fiere > LAIFEI innovativo brand “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF” si presenta ufficialmente durante la Milan Fashion Week con la sua prima collezione Spring/Summer 2015

LAIFEI innovativo brand “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF” si presenta ufficialmente durante la Milan Fashion Week con la sua prima collezione Spring/Summer 2015

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

LAIFEI innovativo brand “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF” si presenta ufficialmente durante la Milan Fashion Week con la sua prima collezione Spring/Summer 2015


Fashion show in grande stile per LAIFEI domenica 22 giugno a Milano che animerà lo show-room Gessi in Via Manzoni 16 con un bellissimo evento per la presentazione ufficiale della collezione di debutto del brand.

La collezione, dal design giovane e innovativo, sarà distribuita a partire dalla primavera-estate 2015. Una particolare cura dei dettagli e attenzione ai materiali scelti, posizionano LAIFEI tra i marchi di alta gamma, ma con un rapporto qualità-prezzo vincente.

Fin da questa prima collezione, saranno realizzati una quarantina di capi tra costumi da bagno, giacche, felpe, T -shirt , pantaloni, bermuda e accessori..

L’obiettivo di Fashion Style, azienda svizzera proprietaria del brand, è quello di raggiungere entro l’anno un’ampia distribuzione nei negozi multibrand in Italia e all’estero suddivisi tra Svizzera, Francia, Dubai e Russia.

 

“Sono entusiasta di questa mia nuova collezione uomo. Per LAIFEI ho creato qualcosa di veramente completo e innovativo” – ha commentato lo stilista Mario Dice - “i capi sono stati studiati per un uomo sicuro di sé, che ama farsi notare, sempre con gusto e ricercatezza nei dettagli. Un moderno “macadam hippy” che gira il mondo liberamente, ma che non vuole per questo rinunciare ai suoi look”.

“La nuova collezione uomo LAIFEI entra nel gruppo di Fashion Style in maniera intensa e audace, caratterizzandosi per l’innovazione dei tessuti, come il ramier con fibra metallica che rende anche la tradizionale giacca smoking waterproof.” – commenta Viola Campana titolare di Fashion Style, azienda proprietaria del brand. “ Una capsula di stile per l’uomo che vive nella giungla metropolitana, con personalità e nonchalance. La linea dei costumi offre per la prima volta la possibilità dell’inserimento di una discreta coppa effetto push-up, che sta già scuotendo entusiasmi dietro le quinte. Diventa cosi il nuovo piccolo segreto maschile per sentirsi più seducenti e dare una carica di autostima in qualsiasi circostanza. Per un uomo libero, di tendenza e sicuro del proprio corpo.”- aggiunge Ginta Kubiliute, direttrice amministrativa di Fashion Style.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
BLU WOM MILANO SRL
Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com
Resp. Cliente: Valentina Riva v.riva@bluwom-milano.com
20123 Milano – Via Sant’Agnese, 14 – tel 02 87384640.

LAIFEI | Fashion Week | Moda uomo | Milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LAIFEI: collezione Spring/Summer 2015 “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF”


Europcar presenta «Selection», un servizio di mobilità di prima classe


Da FCA e Leasys nasce “BE-FREE PRO”


ICIM OTTIENE L’ACCREDITAMENTO PER LA CERTIFICAZIONE DEI SERRATURIERI E DEI TECNICI DI CASSEFORTI PROFESSIONISTI


Con Europcar nel cuore dell’EXPO


Rockwell Automation illustra il valore che deriva dall’essere una Connected Enterprise. Tutto a SPS/IPC/Drives Italia 2016.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)