Home > Primo Piano > Il TriKorno si fece bracciale: ecco Trikky by Luigi Liverino

Il TriKorno si fece bracciale: ecco Trikky by Luigi Liverino

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Il TriKorno si fece bracciale: ecco Trikky by Luigi Liverino

In principio fu “TriKrono”, il cornetto tricolore di corallo, diventato un oggetto “cult”, a cui, lo scorso autunno, si aggiunse “TriKey”, il TriKorno versione portachiavi,  mentre solo pochi giorni fa, con l’inizio dei Mondiali di Calcio e l’estate alle porte, è stato presentato “Trikky”, il TriKorno versione bracciale, nuova creazione del M° Luigi Liverino,  destinata a diventare amuleto trendy per tutte le fasce di età.

Ovviamente, Trikky non è un bracciale qualsiasi. Come i suoi “fratelli maggiori”, si tratta di un pezzo esclusivo, in quanto è il primo ed unico bracciale al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano con, appunto, il corallo rosso mediterraneo, la conchiglia bianca e il verde malachite.

Il cornetto è appeso ad un finissimo bracciale di seta, disponibile in diversi colori.  Un portafortuna, insomma, ad altissimo valore artigianale e rigorosamente Made in Italy.

“Il braccialetto Trikky – dichiara il M° Luigi Liverino – oltre a venire incontro alle molteplici richieste di clienti che mi chiedevano come poter mettere in bella mostra il loro TriKorno che, notoriamente, va portato al collo o nascosto in borsa oppure nel portafogli, è un prodotto che oserei definire “intergenerazionale”, in quanto è adatto per tutte le fasce di età. Trikky è anch’esso un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy ed interamente fatto a mano, prodotto in esclusiva dalla nostra azienda e il cui disegno è stato oggetto di deposito”.

Il Trikky di Luigi Liverino,  già richiestissimo, va così ad aggiungersi ai cinque amuleti in corallo già prodotti dall’azienda torrese. Accanto all’ormai celeberrimo triKorno (di cui sono stati venduti, ad oggi, più di 5000 esemplari), vanno ricordati il TriKey, il portachiavi in argento con il TriKorno in bella mostra; il Fortunissimo, ossia il corno con il numero 13 in madreperla bianca o in turchese; il simpaticissimo ‘O Solomio, alias il cornetto personalizzato, con le iniziali in turchese della persona cui viene donato; Mr. Corno, l’elegantissimo cornetto con camicia in conchiglia bianca e cravatta in lapislazzuli.

Luigi Liverino | Corallo | Bracciale |

Il successo del TriKorno di Luigi Liverino. Migliaia i pezzi venduti.

Ecco il “New Trikky”: Trikorno con bracciale in argento di Luigi Liverino

Nasce trikorno.it, portale dedicato all’unico cornetto tricolore al mondo

Su Facebook impazza la TriKorno mania. “Condividi il tuo Trik” è il tormentone del momento

Su Facebook impazza la "Trikornomania": tutti a condividere il cornetto di Luigi Liverino

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)