Home > Lavoro e Formazione > Ha inizio il Master in Interior Designer agli Istituti Callegari.

Ha inizio il Master in Interior Designer agli Istituti Callegari.

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Gli Istituti Callegari, presenti nell'ambito della formazione dal 1937, propongono un master di 520  ore,  a numero programmato che affronta il tema dell'interior design, rivolgendosi agli studenti italiani in possesso di una laurea di primo o secondo livello e agli studenti stranieri in possesso di un titolo di studio equipollente, inoltre verranno valutati ai fini dell'ammissione anche i curricula degli studenti in debito di esame e tesi in ragione dell'edilizia che presentano domanda di partecipazione, insieme ai curricula degli studenti provenienti da scuole specialistiche di settore.

Il Master Interior Design viene svolto in tutta Italia con lo scopo di fornire una formazione tecnica e pratica orientata al mondo del lavoro, è adatto quindi a tutti coloro che vogliono acquisire conoscenze e strumenti spendibili nelle aziende di settore ed essere competitivi nel mercato del lavoro.

Il Master si sviluppa in attività di didattica frontale, attività teorico e pratiche suddivise in moduli, laboratori progettuali, workshop, visite in aziende operanti nel settore, partecipazioni a fiere ed eventi e seminari tenuti da professionisti di esperienza comprovata.

Al termine del Master tutti i partecipanti verranno invitati a sottoporsi ad una prova finale che permetterà loro di ricevere l'attestato di qualifica.
 

corsi formazione | istituto callegari | master in interior designer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA


ISCRIZIONI APERTE !! XIV edizione Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata


L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”


Aperte le iscrizioni alla VIII edizione del Master Progettare Cultura


I Master più interessanti tra Banca, Finanza e Web Marketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I fattori da considerare prima e dopo l’acquisto di infissi in pvc o alluminio

Quando si acquistano degli infissi è importante quindi tener presente alcuni fattori prima e dopo l'acquisto. I serramenti infatti sono parti esposte costantemente a condizioni climatiche diverse (sole, pioggia, vento, neve) e devono essere quindi di ottima qualità, resistenti nel tempo ma anche con un design che si adatti allo stile della casa.   Quando si acquistano degli in (continua)

Cassonetti per tapparelle in PVC di Tesset, qualità e design ai massimi livelli

Prodotti certificati, standard elevato e garanzia pluriennale, sono queste le caratteristiche dei cassonetti per tapparelle in pvc di TesseT, punto di riferimento nella vendita di serramenti e infissi in PVC.  I cassonetti in pvc per tapparelle Schüco, commercializzati da TesseT si caratterizzano per le elevate proprietà di isolamento termico e acustico. Il profilo, strutturato (continua)

Capannone fisso Europa, la soluzione ideale per chi cerca una struttura sicura e di alta qualità

Capannone fisso Europa, la soluzione ideale per chi cerca una struttura sicura e di alta qualità
Come continuazione di una struttura in muratura, il capannone fisso Europa è la soluzione migliore che permette di coprire in poco tempo e con notevole risparmi di denaro un'area all'aperto, di diverse dimensione, senza ricorrere a opere murarie. Piccola o grande che sia, questa tendostruttura fissa permette di creare spazi coperti destinati a usi diversi. Come magazzino, per lo s (continua)

Anime in cartone per film plastico di Tubitex

Anime in cartone per film plastico di Tubitex
Per chi necessita di anime in cartone per film plastico, Tubitex è l'azienda che risponde perfettamente alle esigenze e bisogni di ogni cliente. Punto di riferimento nella progettazione e produzione di tubi in cartone per vari settori e diversi utilizzi, questa importante realtà italiana mette a disposizione tutta la sua esperienza nella realizzazione di tubi e anime in cartone per f (continua)

Bobine in cartone per il settore tessile, tecnologia all'avanguardia e performance elevate

Bobine in cartone per il settore tessile, tecnologia all'avanguardia e performance elevate
Per chi cerca bobine di cartone per il setttore tessile, oggi Tubitex propone prodotti di altissima qualità, con performance elevate rappresentando uno dei punti di riferimento nella produzione e fornitura di tubi in cartone per ogni settore.  Da oltre 30 anni, questa importante realtà italiana riconosce un'importanza sempre maggiore delle fibre chimiche (artificiali e sintetic (continua)