Home > Musica > Al Centro*Empoli arriva il duo rapper emergente Gemitaiz e Madman

Al Centro*Empoli arriva il duo rapper emergente Gemitaiz e Madman

scritto da: Mfani | segnala un abuso

Al Centro*Empoli arriva il duo rapper emergente Gemitaiz e Madman

Pomeriggio imperdibile al Centro*Empoli. Sabato 21 giugno a partire dalle 17 arrivano i due rapper emergenti della musica italiana Gemitaiz e Madman che saranno ospiti nella Corte dei Mestieri (si tratta del porticato esterno del centro commerciale) e del negozio Mediaworld per un incontro e firma degli autografi con i fan sul loro nuovo album “Kepler”, uscito nello scorso mese di maggio. L’evento è organizzato dal Centro*Empoli in collaborazione con Mediaworld. “Kepler” è il titolo del nuovo album di inediti arrivato in pochi giorni alla numero uno dei dischi più venduti in Italia. Frutto di un importante lavoro dei due giovani artisti che, nonostante la giovane età, mostrano già uno stile unico nelle loro canzoni. Il cd è composto da sedici tracce ed è uscito su etichetta Tanta Roba/Universal Music con la collaborazione di ospiti del calibro di Coez, Gué Pequeno, Jake la Furia, Clementino e Jay Reaper. Un disco che si è immediatamente mostrato al pubblico come una delle novità musicali e linguistiche che hanno già riscosso un grande successo. Gemitaiz, all'anagrafe Davide De Luca, è da molti accreditato come la vera “next big thing” del panorama hip hop italiano, grazie a una poetica unica, ad un flow killer, a tematiche e personalità da vendere. Tutte caratteristiche già riscontrabili nei suoi lavori precedenti. Dopo la firma per Tanta Roba Label, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancerà nel mondo della musica che conta. MadMan, all'anagrafe Pierfrancesco Botrugno, comincia nel 2006 il suo percorso come freestyler vincendo il “Tecniche Perfette Puglia” e andando alla finalissima di Torino. Dopo diversi brani e demo underground, nel 2008 si trasferisce a Roma dove attiva molte collaborazioni con il gruppo Xtreme Team. Nel 2010 si autoproduce il suo primo album ‘Escape From Heart’, pubblicato in una edizione limitata di 200 copie.Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica. Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile consultare il sito internet del centro commerciale all'indirizzo www.centroempoli.it

Fonte notizia: http://www.centroempoli.it

Gemitaiz | Madman | kepler | empoli | centro empoli | coop |

Emanuele Gulino riceve il Premio Internazionale Vincenzo Crocitti 2020 come Attore Emergente

Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca

Con Sport Majors il Centro*Empoli si trasforma in un piccolo villaggio dello sport

"Heart & Soul": l0evento che racconta la storia di Empoli, tra aneddoti musica e comicità

Stradamica, sicurezza stradale e divertimento

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso

Lucca capitale nazionale del basket rosa. E’ tutto pronto per l’Opening Day di basket femminile, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre al Palatagliate. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione di pallacanestro è organizzato dalla società Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Tante le novità, a partire dal main sponsor. L’Opening Day 2016 è stato a (continua)

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA

Appuntamento domenica 25 settembre alle 10,30 in località Monsagrati   Sfreccia al vento il colore rosso in occasione del raduno di auto sportive in programma domenica 25 settembre nel piazzale dell’azienda Fonte Ilaria in località Monsagrati di Lucca. La giornata organizzata dal Club Ruote Sportive vedrà protagoniste auto nuove e vetture d’epoca, marchi che (continua)

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA

“Io Sgrasso”, prodotto di punta dell’azienda Cleary Group, sarà lo sponsor ufficiale dell’Opening Day di basket femminile, in programma a Lucca il 1 e 2 Ottobre prossimi. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione cestistica 2016/2017 verrà organizzato dalla società locale Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Una due giorni di sicuro spettacolo che vedrà (continua)

Carnevale all'Omnia Center di Prato, tra giocolieri e super eroi

Il primo appuntamento in programma è dalle 17.30 con una animazione itinerante nella galleria. Dalle alle 21.00 musica con la cartoon cover band MIWA Sarà un Carnevale scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi. Si inizia alle 17.30 per la gioia dei più piccoli, con una animazione itinerante all'interno della g (continua)

Da domani al Centro*Arezzo uno spazio tutto dedicato ai bambini

Da domani, sabato 23 gennaio 2016, al Centro*Arezzo ci sarà un nuovo spazio tutto dedicato ai bambini. Grazie all'impegno della onlus La Via dei Colori, tutti i lunedì e mercoledì dalle 16:45 alle 19:45 e il sabato dalle 10 alle 13, al centro commerciale ci saranno le “Officine a colori”.  Si tratta di un progetto multidisciplinare, infatti, accanto all&rsqu (continua)