Home > Altro > Nuovo appuntamento per la bonifica delle aree verdi di Jesi

Nuovo appuntamento per la bonifica delle aree verdi di Jesi

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Ormai di routine sono gli interventi dei volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology per la bonifica delle aree verdi di Jesi.

Domenica mattina, 25 luglio 2010, alle ore 8:00 muniti di guanti, pinze e sacchi i volontari daranno inizio alla raccolta dei rifiuti abbandonati nelle aree verdi di “Viale Papa Giovanni, Porta Valle, Viale Cavallotti e Campo Boario” a Jesi. L'iniziativa, che è risultata molto apprezzata sia dai cittadini che dall’Amministrazione Comunale,  viene ripetuta ormai periodicamente per sensibilizzare le persone al rispetto delle aree comuni ed anche per invitare tutte le persone ad essere più sensibili verso "la cosa" pubblica. Ci sarebbero tante ragioni che dovrebbero spingere le persone a mantenere pulito il proprio ambiente: l’arrivo dei turisti (vista la stagione in cui ci troviamo); l’orgoglio di vivere in un ambiente pulito e sicuro; i tanti bambini che approfittano delle belle giornate per giocare all’aperto nel verde dei parchi; l'appartenenza ad una Comunità che vanta "amor prorprio" per la sua Città. Il filosofo umanitario L. Ron Hubbard (Fondatore della Chiesa di Scientology) ha scritto molto sulla cura del proprio habitat (non solo familiare) sostenendo che  “...quelli che non hanno cura delle loro proprietà e luoghi possono provocare disordine alle persone che vivono accanto a loro.” Renata Aiudi, coordinatrice dell’iniziativa,  ha dichiarato: “...ho notato durante gli interventi di bonifica che le persone sono desiderose di contribuire, dunque continuare a dare il buon esempio è un punto fondamentale per coinvolgere le persone alle buone abitudini ed al rispetto dell’ambiente.” Jesi è una città molto bella e ricca di storia, i castelli, il fiume Esino ed un paesaggio dove le campagne, sempre perfettamente coltivate, raccontano la storia del lavoro di tanti uomini, di tradizioni e di valori antichissimi  ancora oggi presenti: un aspetto sano e pulito contribuisce a valorizzarla nella giusta maniera tali caratteristiche. Chiunque volesse unirsi all'iniziativa, puù farlo rivolgendosi all'Associazione "Amici di Ron Hubbard".

Fonte notizia: http://www.scientology.it

Scientology Hubbard Jesi |

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

STABAT MATER