Home > Altro > MARTEDI 24 GIUGNO “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” TI ASPETTA AL GRANDE CONCERTO DEI TIROMANCINO

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” MARTEDI 24 GIUGNO DOPO ITALIA-URUGUAY,CI SARA’ L’IMPERDIBILE GRANDE CONCERTO DEI TIROMANCINO
Milano, Area antistante il Castello Sforzesco

Una serata imperdibile quella di martedì 24 al “Radio 105 Mundial Village” al Castello Sforzesco.

Alle 18.00 ITALIA-URUGUAY sul maxischermo.

E alle 21.00 il grande concerto dei TIROMANCINO.

Un graditissimo ritorno a Milano quello di Federico e Francesco Zampaglione e della loro band che mancano dal capoluogo lombardo dal 2010.
Un ritorno in grande stile con il nuovo l’album “Indagine su un sentimento” (uscito a marzo 2014) che segna un nuovo corso in musica della storica band. “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno” i due singoli di successo e in vetta alle classifiche radiofoniche di 105.
Uno spettacolo imperdibile, che ripercorrerà attraverso piccoli tratti di musica i magici momenti della carriera ventennale della band. Sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarre e piano), Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori).

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore: tutto questo e molto altro ancora è “Radio 105 Mundial Village Milano“.
Sempre martedì 24 nello studio mobile di Radio 105 Alvin & Dj Giuseppe, in onda dalle 16.00 alle 18.00, ospiteranno i Tiromancino per una chiacchierata pre-concerto.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Radio 105 | Mundial Village | Milano | Mondiali | Calcio | Musica | Tiromancino | Concerto |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO

Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!

"RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO" APRE UFFICIALMENTE LE PORTE SABATO 14 GIUGNO.

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)