Home > Eventi e Fiere > BAYER, PROTAGONISTA DEL “PALLONE PERFETTO” DEI MONDIALI 2014, E’ SPONSOR DEL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

BAYER E’ IL PROTAGONISTA DEL “PALLONE PERFETTO” DEI MONDIALI 2014 ED E’ ANCHE SPONSOR DEL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO“!

Bayer è presente come sponsor presso il “Radio 105 Mundial Village Milano” dal 12 giugno al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco. Coerente con il suo impegno “Science For A Better Life” e sempre attiva a sostegno dello sport, per tutta la durata dell’evento sarà al Castello con un originale allestimento: il camion di un suo noto prodotto – reso famoso dalla pubblicità televisiva – ha al suo interno un’area hospitality, dove è possibile ritemprarsi e ottenere informazioni e simpatici gadget.
Una curiosità: il pallone che viene usato ai Mondiali, il già famoso Brazuca World Cup 2014 che tanto fa parlare di sé per i contenuti tecnologici che ne fanno “il pallone perfetto”, è realizzato proprio con materiali Bayer.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano“.
“Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità ma anche del benessere grazie a Bayer!

DIGITAL PR A CURA DI:
Ufficio stampa esterno Radio 105
BLU WOM MILANO SRL
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Bayer | Radio 105 Mundial village | Milano | Radio 105 | Sponsor | Mondiali | Villaggio |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO

Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!

"RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO" APRE UFFICIALMENTE LE PORTE SABATO 14 GIUGNO.

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)