Home > Eventi e Fiere > BAYER, PROTAGONISTA DEL “PALLONE PERFETTO” DEI MONDIALI 2014, E’ SPONSOR DEL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

BAYER E’ IL PROTAGONISTA DEL “PALLONE PERFETTO” DEI MONDIALI 2014 ED E’ ANCHE SPONSOR DEL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO“!

Bayer è presente come sponsor presso il “Radio 105 Mundial Village Milano” dal 12 giugno al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco. Coerente con il suo impegno “Science For A Better Life” e sempre attiva a sostegno dello sport, per tutta la durata dell’evento sarà al Castello con un originale allestimento: il camion di un suo noto prodotto – reso famoso dalla pubblicità televisiva – ha al suo interno un’area hospitality, dove è possibile ritemprarsi e ottenere informazioni e simpatici gadget.
Una curiosità: il pallone che viene usato ai Mondiali, il già famoso Brazuca World Cup 2014 che tanto fa parlare di sé per i contenuti tecnologici che ne fanno “il pallone perfetto”, è realizzato proprio con materiali Bayer.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano“.
“Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità ma anche del benessere grazie a Bayer!

DIGITAL PR A CURA DI:
Ufficio stampa esterno Radio 105
BLU WOM MILANO SRL
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Bayer | Radio 105 Mundial village | Milano | Radio 105 | Sponsor | Mondiali | Villaggio |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO

Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!

"RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO" APRE UFFICIALMENTE LE PORTE SABATO 14 GIUGNO.

Taste of Roma 2019: grande successo di presenze all’Opening della più importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Ha preso il via ieri, giovedì 19 settembre, Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’inaugurazione ufficiale, non aperta al pubblico, si (continua)

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)