Home > Altro > “FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5.

L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura del comune di Noventa Padova, sig.ra Raffaella Cabbia, il presidente dell’AICS di Padova Angelo Taffiletti l’assessore provinciale al volontariato e sicurezza di Padova, Enrico Pavanetto, e. Hanno partecipato all’iniziativa anche il Presidente della Federazione Insieme Volontariamente Contro le dipendenze, il sig. Luca Pezzolo e Francesco, un rappresentante dell’ass. Centro Iniziative Nuove di Padova - associazione che occupa del recupero dalla tossicodipendenza. Ha concluso l’inaugurazione del Torneo, la presidente dell’ass. Mondo libero dalla droga Padova, Federica Santagiuliana - Gli amministratori hanno avuto l’occasione di rivolgersi ai ragazzi con alcune parole volte alle considerazioni semplici e pratiche come il messaggio di qust’anno delle Nazioni unite che dice: “Sballati di Salute, non di Droga”, questo per contribuire a dare qualcosa su cui meditare e dar maggior enfasi al gioco.

Messaggi, che ben si  fondono con quello della campagna stessa che, ispirata alle opere dell’umanitario L. Ron Hubbard sostiene: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”.

Le divertenti giornate, tra pallone, pizza e informazione, han trovato la sua conclusione nella serata di sabato: al terzo posto gli “Ignoranti Patentati” al secondo posto “Val Sport” e al primo posto gli indomabili “FC Condor”

Sono stati premiati anche il miglior cannoniere, miglior portiere e la squadra che ha dimostrato un tocco in più nelle buone maniere.

I progetti per il prossimo anno sono molto ambiziosi e promettenti.

Per informazioni o richieste di materiali gratuiti

mondoliberodalladroga@email.com

Coppa dico no alla droga | droga | Pavanetto Enrico | Raffaella Cabbia | AICS | CIN Padova | L Ron Hubbard | Mondo libero dalla droga |

FINALI DI COPPA EUROPA 2012 IN VALLE D’AOSTA: MENO DI UN MESE AL GRAN FINALE

UN FULMINE IN VAL DI SOLE: KERSCHBAUMER! “COPPA” MTB ANCHE PER KULHAVY E BRESSET

SOPRALLUOGO FIS A MADONNA DI CAMPIGLIO (TN). 3-TRE IN PISTA PER LA COPPA EUROPA E DEL MONDO

AGERER & CASSE, ACCOPPIATA DA DISCESA. COPPA EUROPA A PILA E A LA THUILE (AO)

LA VALLÉE ASPETTA LE FINALI DI COPPA EUROPA. SETTIMANA DI SCI DA MARTEDÍ A DOMENICA

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)