Home > Moda e fashion > LAIFEI: collezione Spring/Summer 2015 “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF”

LAIFEI: collezione Spring/Summer 2015 “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

LAIFEI: collezione Spring/Summer 2015 “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF”

Grande successo alla sfilata del 22 giugno 2014 per LAIFEI che ha presentato ufficialmente la collezione Spring/Summer 2015WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF“.

La linea LAIFEI è una collezione uomo dedicata a un uomo sportivo, ma dal gusto raffinato che ama distinguersi in qualsiasi momento ed è attento ai dettagli. Fin da questa prima collezione, saranno realizzati una quarantina di capi tra costumi da bagno, giacche, felpe, T -shirt , pantaloni, bermuda e accessori.Fashion Designer della nuova collezione Mario Dice.

Nella collezione Spring/Summer 2015, al grido di “peace & love” tra stampe folk, la moda si mescola in un’esplosione di colore. Prende vita una nuova concezione di libertà, che coinvolge corpo e spirito e che pesca simboli e nuances dagli anni 70, strizzando l’occhio alle tendenze del momento.

PARTICOLARE DISTINTIVO DELLA LINEA: I COSTUMI

I costumi della linea LAIFEI si caratterizzano per la loro vestibilità e sicuramente per la possibilità di dotare il costume di un effetto push up dato dalla conchiglia. Una discreta coppa, un piccolo segreto maschile quindi per sentirsi più seducenti: un “particolare” che caratterizza ancora di più la collezione rendendola adatta ad un uomo sicuro di sé, sicuro del suo corpo, libero, di tendenza e che ama mostrare la sua personalità attraverso la ricercatezza dei dettagli.

Si ringraziano mitù creative hairstyling e wella per il supporto stylist fornito durante la sfilata.

Per le foto, informazioni sulla collezione, company profile e video della sfilata di presentazione della collezione Spring/Summer 2015 “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF”, rimando al seguente link: http://tinyurl.com/LAIFEI-presskit-ss2015

LAIFEI | fashion | Moda uomo | Milano |

Europcar presenta «Selection», un servizio di mobilità di prima classe

Da FCA e Leasys nasce “BE-FREE PRO”

ICIM OTTIENE L’ACCREDITAMENTO PER LA CERTIFICAZIONE DEI SERRATURIERI E DEI TECNICI DI CASSEFORTI PROFESSIONISTI

Con Europcar nel cuore dell’EXPO

Rockwell Automation illustra il valore che deriva dall’essere una Connected Enterprise. Tutto a SPS/IPC/Drives Italia 2016.

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)