Home > Altro > Salviamo il nostro futuro, informiamo i giovani sui pericoli delle droghe! a Fano

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Questo fine settimana i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology, attivi da anni nella campagna DICO NO ALLA DROGA hanno organizzato una serata a Fano in Piazza XX Settembre, distribuendo a tutti i presenti, centinaia di opuscoli informativi dal titolo “La verità sulla droga".

Le motivazioni che fanno approcciare i nostri giovani alle droghe sono diverse, la noia, voler apparire diversi, per cercare di essere allegri, ma tutto questo ha una durata pari all’effetto del veleno che circola in corpo, dopodiché si scende ancora più in basso, e soprattutto danneggiando le funzioni vitali del corpo e della mente.

Nonostante sia una cosa risaputa che ogni anno la droga distrugge milioni di vite, anche i recenti eventi ci fanno capire che la cocaina, un tempo considerata la droga dei ricchi ma ormai diventata a portata di tutti, è una delle droghe più pericolose, specie se consideriamo l’uso di concomitanza di altre sostanze quali: eroina, alcool, medicinali, ecc.

L’unica speranza che ci resta è l’informazione, un metodo non violento ma efficace che permette ai nostri giovani di tracciare la loro strada facendo scegliere il percorso più sano e costruttivo per il futuro!

Il sito disponibile per qualsiasi informazione o contatto è:  www.drugfreeworld.org

fano | hubbard | scientology | droga |

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Appello per la scuola “Figlie della carità di San Vincenzo De Paoli” di Cardito