Home > Sport > III DIVISIONE, DOMANI IL NINE BOWL TRA RED JACKETS SARZANA E TERNI FOOTBALL

III DIVISIONE, DOMANI IL NINE BOWL TRA RED JACKETS SARZANA E TERNI FOOTBALL

articolo pubblicato da: coeconews | segnala un abuso

III DIVISIONE, DOMANI IL NINE BOWL TRA RED JACKETS SARZANA E TERNI FOOTBALL

Si svolgerà domani allo stadio comunale “Loris Rossetti” di Cecina, con kick off alle ore 21, il Nine Bowl, cioè la finale del campionato di III Divisione. Si sfideranno i Red Jackets Sarzana, che lo scorso anno furono sconfitti dalle Aquile Ferrara, e Terni Football. I Red Jackets dopo una stagione regolare con 8 vittorie e una sola sconfitta subita dagli Storms Pisa, nei playoff hanno eliminato Bills Cavallermaggiore, Wolverines Piacenza e Ravens Imola. Terni invece è reduce da una regular season con 7 vittorie e 2 sconfitte, subite da Gladiatori Roma e Veterans Grosseto, mentre nella seconda fase ha eliminato Storms Pisa, Eagles Salerno e proprio Veterans Grosseto.

“Dobbiamo concentrarsi sull’aspetto tecnico e non emotivo – dichiara Alessio Limongelli, head coach di Terni, al sito cif9.com – è questo che dirò ai miei giocatori. A prescindere dal risultato mi sentirò di dire grazie alla dirigenza che ha appoggiato e assecondato in pieno il mio programma, a Coach Stefano Cocchi per la passione e mentalità espressa sempre, costantemente in sintonia... a Vincenzo Velasco, a Mike Ferri, ad Aldo Feroce e a Renè Felton, la nostra preparatrice atletica e ai miei ragazzi che hanno saputo in sole tre stagioni partire tutti da zero, sacrificandosi, rinunciando, pagando, modificando mentalità e approccio a questo difficile sport arrivando a disputare una finale. I Red Jackets sono una squadra forte e completa, ne sappiamo qualcosa riguardo al campionato scorso dove hanno avuto ragione sempre su di noi. A Sarzana nella partita di ritorno siamo stati più competitivi dando vita forse ad una delle nostre sfide più belle. Tornare a scontrarci con loro in una finale sarà elettrizzante, sono convinto che daremo battaglia”.
Anche Francesco Righetti, head coach dei Red Jackets, riparte dalle sfide del passato: “Abbiamo affrontato Terni già lo scorso anno e sappiamo bene che cosa sono in grado di fare, sono una squadra fisica e veloce, molto preparata e con un gran carattere. Roba Seria. A prescindere da come andrà, però, mi sento di ringraziare tutti i miei giocatori, abbiamo passato momenti duri quest’anno ma nonostante tutto hanno sempre cercato di dare il massimo, si sono dimostrati molto più squadra di quanto loro stessi non sappiano, per questo non cambierei nessuno di loro. Un sentito grazie anche a tutte quelle persone che permettono che la squadra vada avanti, dal presidente a tutti i collaboratori, importanti come i giocatori che scendono in campo”.
Domenica alle 21 la parola passa al campo.
 
Co&Co News

Sport | football | Nine Bowl Terni-Sarzana |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Attraversamenti Multipli ritorna a Roma


Necrologi Terni


COOKING FOR ART MILANO 2015


FOOTBALL A 9, AQUILE E RED JACKETS FINALISTE


Game day in the South? No T-shirts, please


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

SoJuEn: educazione all'auto-imprenditorialità per i futuri Social Innovators

SoJuEn: educazione all'auto-imprenditorialità per i futuri Social Innovators
Sojuen è un progetto sociale dedicato ai giovani che offre un percorso incentrato sull'auto-imprenditorialità e sulla formazione di una nuova figura professionale: il Social Innavotor. Il corso si svolgerà presso il Quartiere Porto a Bologna a partire dal 26 Gennaio 2016. L'associazione Creativi108 ha lanciato un percorso di formazione in auto-imprenditorialità e citt (continua)

AMAZON PORTERÀ A CASA NOSTRA I PACCHI TRAMITE DRONI

Il progresso tecnologico è sempre in divenire, e questa volta un notevole passo in avanti spetta al mondo delle consegne; nel caso specifico al colosso Amazon. E’ di alcuni giorni fa la notizia che il sogno di Amazon potrebbe presto diventare realtà, infatti ha ricevuto una prima approvazione da parte della FAA (Federal Aviation Administration), di potere testare, per quanto riguarda il mercato (continua)

CIF9 APRE I BATTENTI: RESOCONTO DEL PRIMO WEEKEND

CIF9 APRE I BATTENTI: RESOCONTO DEL PRIMO WEEKEND
Prima giornata di grandi emozioni nel campionato di III Divisione, che si preannuncia sempre più interessante. Non sono mancate le sorprese, come la sconfitta degli Sharks Palermo a Catanzaro, dove gli Highlanders hanno meritato il successo grazie a una grande prova della difesa. 14-7 il punteggio finale. Difesa decisiva anche per i Blitz San Carlo, che superano gli Hammers grazie a un fumble nell (continua)

MARKETING: I SELFIE COME STRUMENTO D’ANALISI

MARKETING: I SELFIE COME STRUMENTO D’ANALISI
I celebri selfie che impazzano sui social network sono diventati ormai dei potenti strumenti di marketing, capaci di studiare a fondo i nostri gusti e proiettarci quindi su futuri consumi. Fino ad ora infatti le aziende si erano limitate ad analizzare serie di post pubblicati su Facebook o Twitter per cercare la strategia adatta al proprio target; ma oggi gli scenari sono in evoluzione e nascono n (continua)

INTERNET E BANDA LARGA: ITALIA FANALINO DI CODA IN EUROPA

INTERNET E BANDA LARGA: ITALIA FANALINO DI CODA IN EUROPA
Pochi giorni fa l’Ue ha pubblicato una ricerca inerente il livello di sviluppo nei paesi membri della banda larga e delle competenze dei cittadini dei diversi stati. Da quanto emerge dal profilo tracciato, l’Italia si posiziona tra le ultime posizioni in classifica (25esima), con un punteggio totale di 0.36, davanti solo a Grecia, Bulgaria e Romania; bisognerà quindi rimboccarsi le maniche per avv (continua)