Home > Altro > Qual定 la fonte del comportamento irrazionale? Con il Seminario di Dianetics, scoprirai qualcosa a riguardo

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Dal 1950 il libro Dianetics, con oltre 20 milioni di copie in circolazione, ha generato un movimento che si estende in oltre 100 nazioni, best sellers che svela le scoperte sulla Mente reattiva: la fonte finora sconosciuta degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggetano l' Uomo.

In un era dove tutto è ora molto meccanizzato, si tende invece a trascurare le cose più fondamentali nel sociale e soprattutto non si pone un reale ed efficace rimedio alle proprie emozioni irrazionali, causando una degenerazione nei rapporti interpersonali ricorrendo a metodi inadeguati o addirittura drastici nel tentativo di “tamponare le falle”.

Milioni di euro spesi in cose futili, materialistiche od addiritura dannose, quali droghe, sostanze psciotrope, per cercare “soluzioni” alla propria felicità, senza però trovare la vera fonte della propria infelicità.

Ora, anche a Barletta, ogni sabato e domenica in Via Cialdini al n.67/b presso il Centro Dianetics Hubbard, è possibile assistere al seminario di Dianetics: La forza del pensiero sul corpo e scoprire da se qualcosa in più sulla fonte dei propri turbamenti.

Vi invitiamo ad assistere a questi seminari che si tengono ogni sabato e domenica a Barletta in Via Cialdini al n.67/b. La signora Concetta Negroponte, sarà lieta di accogliervi ed aprirvi le porte su qualcosa che certamente cambierà la vostra vita in meglio. Per incrementare la possibitità di sfruttare le innate peculiari potenzialità siamo certi che ne valga la pena un po’ di curiosità e venire a trascorrere un pomeriggio presso la nostra sede.

barletta | seminario | hubbard | scientology |

LA NASCITA DI DIANETICS

Qual la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l檀anno scoperto con i Seminari di DIANETICS

Seminario di 泥ianetics presso la Chiesa di Scientology di Brescia: come risolvere paure, comportamenti irrazionali, aspetti pratici.

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

典erra incognita: la mente

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

A Senigallia disponibile gratuitamente.

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!