Home > Altro > Qual定 la fonte del comportamento irrazionale? Con il Seminario di Dianetics, scoprirai qualcosa a riguardo

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Dal 1950 il libro Dianetics, con oltre 20 milioni di copie in circolazione, ha generato un movimento che si estende in oltre 100 nazioni, best sellers che svela le scoperte sulla Mente reattiva: la fonte finora sconosciuta degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggetano l' Uomo.

In un era dove tutto è ora molto meccanizzato, si tende invece a trascurare le cose più fondamentali nel sociale e soprattutto non si pone un reale ed efficace rimedio alle proprie emozioni irrazionali, causando una degenerazione nei rapporti interpersonali ricorrendo a metodi inadeguati o addirittura drastici nel tentativo di “tamponare le falle”.

Milioni di euro spesi in cose futili, materialistiche od addiritura dannose, quali droghe, sostanze psciotrope, per cercare “soluzioni” alla propria felicità, senza però trovare la vera fonte della propria infelicità.

Ora, anche a Barletta, ogni sabato e domenica in Via Cialdini al n.67/b presso il Centro Dianetics Hubbard, è possibile assistere al seminario di Dianetics: La forza del pensiero sul corpo e scoprire da se qualcosa in più sulla fonte dei propri turbamenti.

Vi invitiamo ad assistere a questi seminari che si tengono ogni sabato e domenica a Barletta in Via Cialdini al n.67/b. La signora Concetta Negroponte, sarà lieta di accogliervi ed aprirvi le porte su qualcosa che certamente cambierà la vostra vita in meglio. Per incrementare la possibitità di sfruttare le innate peculiari potenzialità siamo certi che ne valga la pena un po’ di curiosità e venire a trascorrere un pomeriggio presso la nostra sede.

barletta | seminario | hubbard | scientology |

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Qual la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l檀anno scoperto con i Seminari di DIANETICS

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

典erra incognita: la mente

Seminario di 泥ianetics presso la Chiesa di Scientology di Brescia: come risolvere paure, comportamenti irrazionali, aspetti pratici.

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto:Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all段nformazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)