Home > Scuola e Università > Cambridge English : Risorse digitali per apprendere l'inglese

Cambridge English : Risorse digitali per apprendere l'inglese

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

Cambridge English, l’ente che rilascia la più ampia gamma di certificazioni relative alla lingua inglese, estende ulteriormente l’offerta con risorse digitali ideate appositamente per andare incontro alle esigenze di candidati e insegnanti.

Il sito “Cambridge English Support for Teachers” offre informazioni su webinars, materiali di supporto e notizie sugli esami e sulle qualifiche Cambridge English.

In linea con la mission di Cambridge English, questo sito si ripropone di fornire materiali di qualità utili al raggiungimento degli obiettivi e all’ottenimento di un effetto positivo sull’apprendimento e sullo sviluppo professionale.

www.teachers.cambridgeesol.org

Un’altra competenza propria di Cambridge English è quella di seguire l’aggiornamento e lo sviluppo degli insegnanti tramite il sito Cambridge English Teacher,

una piattaforma online ricca di webinarscorsi di aggiornamentoforumgruppi di discussione e altri servizi utili all’insegnamento.

www.cambridgeenglishteacher.org

English Profile, , è un programma di ricerca che fornisce una descrizione dei livelli di conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede l’accesso a risorse quali l’English Vocabulary Profile”, una lista di vocaboli e frasi ideate da studenti di lingua inglese per ciascun livello previsto dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Fornisce inoltre esempi pratici di parole e testi utilizzate da veri studenti.

www.englishprofile.org

Per essere sempre informati e aggiornati sulle risorse disponibili, seguici su Facebook:

About

Cambridge English Language Assessment offre la più ampia gamma di certificazioni per studenti ed insegnanti.

Ogni anno, oltre 4,000,000 di persone sostengono gli esami Cambridge English in più di 130 paesi. I

n tutto il mondo 15,000 tra università e aziende si affidano ai test a alle certificazioni Cambridge English come prova di conoscenza della lingua inglese.

Ideati e testati dai maggiori esperti nel campo della valutazione delle competenze linguistiche, gli esami Cambridge English offrono una valutazione valida e affidabile,

grazie alla nostra esperienza acquisita in oltre 100 anni di lavoro nel settore.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/CambridgeEnglishItaly

digitale | english | insegnanti | studenti |

B2B Kidsfashion: la piattaforma online che connette abbigliamento firmato ai distributori più giusti

B2Bkidsfashion è una piattaforma professionale che commercializza e distribuisce abbigliamento con focus particolare su abbigliamento firmato per bambino, donna e uomo, oltre a accessori e calzature fornendo un supporto alle aziende per gestire i prodotti fuori stagione o le eccedenze B2Bkidsfashion  è una piattaforma professionale che commercializza e distribuisce abbigliamento con focus particolare su abbigliamento firmato per bambino, donna e uomo, oltre a accessori e calzature  fornendo un supporto alle aziende per gestire i prodotti fuori stagione o le eccedenze.E’ anche uno showroom espositivo di 1000 metri quadri che ospita 30.000 capi tra abbigliamen (continua)