Home > Altro > Torna l’evento Semetipsum 2014

Torna l’evento Semetipsum 2014

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Torna l’evento Semetipsum 2014


 Semetipsum 2014

 

20 agosto 2014 @ Cantina Michele Satta

Loc. Casone Ugolino 23 - 57022 .Castagneto Carducci (Li) - Italia

Tel : +39 0565 773 041 Fax : +39 0565 773 349

 

EivindAarset

Chitarra

Jan Bang

Elettronica

Michele Satta

Teroldego

PetuliaMattioli

Video

 

Semetipsum, espressione latina che significa letteralmente “proprio se stesso”, è un progetto, un evento, un vino, un incontro imprevedibile che deve comunque accadere: Avviene da Michele Satta.

 

Come per le edizioni precedenti, anche quest’anno “Semetipsum” dà alla luce un prodotto unico ed irripetibile.

Il chitarrista norvegese Eivind Aarset, già collaboratore di artisti del calibro di Jon Hassell, David Sylvian, Jan Garbarek, Paolo Fresu, Talvin Singh e svariati altri; e Jan Bang, programmatore e creatore di suoni, anche lui norvegese, recentemente considerato dall’autorevole rivista on line All About Jazz, come “best live act” in coppia con Jason Moran, si incontreranno nella serata del 20 Agosto nella prestigiosa cantina di Michele Satta.

Durante l’evento ci sarà infatti una registrazione esclusiva del concerto, prodotta dalla casa discografica Rare Noise Records di Londra.

Contestualmente, Michele Satta proporrà, in anteprima assoluta, un Teroldego in purezza, annata 2013, frutto delle diverse sperimentazioni che da anni sta conducendo nel territorio bolgherese.

Per la prima volta imbottigliato al 100%, questo vitigno è considerato da Michele straordinario per l’estrema eleganza ed energia dei tannini, e per la sua sorprendente risposta al terroir. 

Il cd sarà poi abbinato a 200 magnum prodotte in edizione limitata, autografate dagli artisti e da Michele Satta, con etichetta ideata da Petulia Mattioli.

Le confezioni complete saranno messe in vendita a partire dalla Pasqua 2015 e saranno disponibili online direttamente dal sito www.michelesatta.com o rivolgendosi ai seguenti riferimenti: info@michelesatta.com ; tel.+39 0565 773041.

 

Semetipsum 2014

Non è un incontro tra arte e vino, ma tra artisti che vivono il loro lavoro come ricerca ed espressione di quel se stesso unico e irripetibile che abita in ogni uomo, e un vignaiolo fedele  alla sua ormai trentennale relazione con l’originalità della terra e della vigna.

 

Per ulteriori informazioni sull’evento 2014 e degli anni precedenti:

www.semetipsum.com

Tel 0565/773041

semetipsum@michelesatta.com 

 

Ufficio promozione LUNATIK per RARE NOISE RECORDS - www.lunatik.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SEMETIPSUM @ Cantina Michele Satta 15 Luglio 2012 ore 21.30


Sicurezza sul lavoro a Bologna: convegni, workshop e corsi di formazione


CARROPONTE: i concerti della settimana


Quali tecnologie nel settore delle rinnovabili? BioEnergy Italy 2014


Esce il nuovo video di Davide Di Rosolini


SAVE THE DATES - UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI
L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" Ecco il brano di apertura del nuovo disco di  Lu Po:."La Cavallina e Altre Invenzioni"GUARDA QUI IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=PraxiI001UE Il discoLU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONIhttps://open.spotify.com/album/0R (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=micP6Is4nVE  Il primo capitolo della saga di Nice: (Un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo) Nice è un ragazzo solo a cui non è (continua)

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO...

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO... Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno... la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale Ark Tangorrapresenta È NATALE E IO NO...Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno...la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=DIM3mcpDB80   IL BRANOLa malinconia delle feste che tocca un po' tutti.Perché ogni Natale è la festa d (continua)

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO
EVOX3 MUSICPresentaKEEZY & PEVECICPALAZZETTO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/wrimfundkDs   KEEZY & PEVECIC - PALAZZETTO Press ReleaseKeezy è un rapper, producer e sound engineer con base a Torino. Già produttore per artisti top della scena come Shade, Fred De Palma, Nitro & J-Ax (solo per citarne alcuni), dopo l'esperienza triennale come DJ e live performe (continua)