Home > Informatica > Quint Wellington Redwood si aggiudica il primo premio IAOP 2014 per il miglior Outsourcing Advisor mondiale

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

La società olandese specializzata nei servizi di consulenza e formazione dei processi IT, fondata nel 1992 in Olanda e presente in Italia dal 2006, è risultata prima nell’annuale classifica delle migliori aziende di Outsourcing Advisor al mondo, stilata dall’International Association of Outsourcing Professional ® (IAOP ®).

E’ Quint Wellington Redwood la migliore società di Outsourcing Advisor mondiale per IAOP® 2014, l’organizzazione internazionale che definisce gli standard e promuove i professionisti dell’outsourcing. Dopo essere stata negli anni precedenti tra le primi dieci aziende selezionate da IAOP®, nell’ultima edizione Quint ha scalato la classifica ottenendo il primo premio e risultando vincitrice in base ai quattro rigorosi criteri relativi a dimensioni e crescita, referenze dei clienti, competenze e capacità di management, valutati da una giuria indipendente.

“Siamo orgogliosi per il prestigioso riconoscimento assegnatoci da IAOP® perché è un segnale importante della qualità e professionalità del nostro team su una dimensione globale. Un grande ringraziamento per la costante fiducia che ci hanno riservato va anche ai nostri clienti, che in Italia sono rappresentati dai più importanti gruppi industriali”, afferma il CEO di Quint Maurice Boon.

Il direttore della divisione Sourcing di Quint, Alex van den Bergh, aggiunge: “Per una società privata e specializzata nella consulenza di servizi di outsourcing anche a livello strategico, come la nostra, il premio IAOP® è una forte spinta a continuare a creare valore per i nostri clienti, come abbiamo fatto negli ultimi 22 anni, perseguendo la risoluzione di sfide organizzative in ambito IT che è la nostra mission distintiva. Crediamo che il principale punto di forza sia la capacità di analizzare la situazione aziendale dei nostri clienti e recepirne i margini di miglioramento strategico e organizzativo adattando il cambiamento necessario a quella specifica realtà”.

Fonte notizia: http://www.quintgroup.com/it/

Quint group Quint Wellington Redwood |

Global Outsourcing, un partner fidato per un Hotel

Global Outsourcing, la convenienza dell’esternalizzare