Home > Altro > ‘Vagabond’ di DaunenStep: prodotti rivoluzionari per viaggiatori instancabili

‘Vagabond’ di DaunenStep: prodotti rivoluzionari per viaggiatori instancabili

articolo pubblicato da: saradeg | segnala un abuso

‘Vagabond’ di DaunenStep: prodotti rivoluzionari per viaggiatori instancabili

Se Marco Polo, uno dei più grandi esploratori di tutti i tempi, avesse avuto un cuscino comodo con sè durante il viaggio in Cina, ne avrebbe certamente scritto nella sua celebre opera 'Il Milione'.

E avrebbe elogiato l’utilità e il comfort di questo particolare guanciale, oltre alla capacità di consentire agli instancabili viaggiatori di riposare nelle situazioni più precarie e di riacquistare le energie adeguate.

Se avesse potuto, Marco Polo avrebbe scelto sicuramente gli ultimi rivoluzionari prodotti di casa DaunenStep: il cuscino e il piumino della linea Vagabond.

L’azienda alto-atesina DaunenStep ha ideato la linea Vagabond per  permettere ai viaggiatori di riposare in modo ottimale nelle situazioni 'più precarie', come ad esempio in camper, in treno, in macchina, in aereo. In particolare, la linea Vagabond comprende un comodo cuscino da viaggio, abbinato a un soffice piumino disponibile in due differenti versioni.

Infatti, la missione di questi prodotti è rendere confortevoli gli itinerari di tutti gli amanti dei viaggi e di coloro che si spostano spesso.

Cuscino e piumino Vagabond hanno caratteristiche che facilitano qualsiasi viaggio: il medio grado di calore consente di utilizzarli in ogni momento dell’anno. Il piumino Vagabond è dotato di un copripiumino Seersucker in 100% cotone, igienico, perfettamente lavabile e traspirante, e di una comoda borsa da viaggio che lo protegge. Invece, con il cuscino da viaggio Vagabond Memo è possibile assumere tutte le posizioni durante il sonno, poiché è realizzato in 'Memory Foam', che si adatta a testa e collo: il cuscino, dopo l’utilizzo, riprende la sua forma originale. Lavabile e anallergico, è riducibile ed è dotato di una comoda sacca per il trasporto.

Il cuscino e il piumino Vagabond permettono a tutti di affrontare i viaggi più avventurosi senza rinunciare a comfort e a relax. Sicuramente il grande Marco Polo li avrebbe apprezzati.

daunenstep | vagabond | piumini | cuscini | Alto Adige |

Daunenstep, linea cuscini Perla: elogio del buon sonno

Una vacanza nella Terra dei Piumini

Meglio dormire bene per contrastare le allergie in primavera: i vantaggi dei piumini DaunenStep