Home > Eventi e Fiere > Per il progetto NO VIOLENCE all'Isola del Cinema va in scena "Tragicamente rosso"

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Per il progetto NO VIOLENCE all'Isola del Cinema va in scena

Mercoledì 9 luglio all'Isola Tiberina-Isola del Cinema alle ore 21 per il progetto "NO VIOLENCE" ideato da Michele Simolo va in scena lo spettacolo "Tragicamente rosso", monologo scritto da Michela Zanarella e Giuseppe Lorin, diretto da Giuseppe Lorin, in scena Chiara Pavoni, musiche originali del M° Mauro Restivo. Immagini fotografiche a cura di Michele Simolo.

Le foto del progetto "NO VIOLENCE" verranno esposte per la prima volta all'Isola del Cinema, le stesse non sono state mai pubblicate così come il video che verrà proiettato per la prima volta in anteprima.
Le immagini fotografiche e il progetto "NO VIOLENCE" sono un'idea di Michele Simolo. La mostra fotografica itinerante collegata al progetto è stampata e gestita dall'Associazione Occhio dell'Arte. Direzione artistica della mostra "NO VIOLENCE": Lisa Bernardini.
Partner promozionale NO VIOLENCE: T-Shirts by Gioielleria Amleto di Cori

Fonte notizia: http://clicknews.altervista.org/progetto-no-violence-e-tragicamente-rosso/

no violence | tragicamente rosso | isola | cinema |

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid