Home > Lavoro e Formazione > Gianni Golfera ed il successo che volevi

Gianni Golfera ed il successo che volevi

articolo pubblicato da: pasquale | segnala un abuso

Gianni Golfera ed il successo che volevi

Gianni Golfera ed il successo che voleviapprendere velocemente

Come aumentare i tuoi clienti con l’aiuto di Gianni Golfera

In questo articolo ti parlerò di Gianni Golfera e di come riesca ad aiutare tante persone in particolare parleremo di:

1. Come avere più successo nella tua attività

2. Come aumentare la tua memoria
  3. Come memorizzare i nomi i pochi secondi
  4. Come apprendere facilmente

Gianni Golfera è una persona con uno straordinario dono, quello di voler aiutare tante persone. Troppo spesso pensiamo solo a quello che interessa a noi, mentre ci sono persone che spostano il focus su quello che interessa alle altre persone, e sono in grado di darglielo. Gianni Golfera è una di queste persone, A strutturato un metodo che aiuta le persone ad aumentare la propria memoria. Ad esempio il suono più bello che le persone possono ascoltare, è il proprio nome, è sempre meglio chiamare le persone per nome. E’ importantissimo dunque ricordarselo. Se volessi ricordarmi il nome Gianni Golfera potrei associarlo al mio amico Gianni che gioca a golf con una grossa mazza. Gianni golfera. Ho creato dunque un’associazione visiva. Per ricordare in maniera più efficace dunque bisogna saper creare immagini visive, meglio se sono immagini in movimento, grandi e fuori dal contesto usuale.

Avrai capito dunque che per avere una buona memoria è essenziale apprendere il metodo ed esercitarsi con esso.

Il metodo di Gianni Golfera funziona ed è semplice da applicare. Per aumentare la tua memoria dunque e usare il metodo che Gianni Golfera ha preparato per te, usa queste regole :

1. Crea immagini visive enormi

2. Crea immagini visive che siano fuori dal loro contesto abituale
  3. Crea immagini visive che ti coinvolgano emotivamente

Se usi il metodo Gianni Golfera potrai in poco tempo migliorare

di molto la tua memoria e avere più successo nel lavoro e nella vita privata.

Pensa a quante cose in più puoi ricordare a come può migliorare la tua vita avendo la capacità di memorizzare meglio e prima le cose, attraverso il metodo di Gianni Golfera.

Per questo motivo ho deciso di farti un ulteriore regalo, ti invierò ulteriori informazioni di approfondimento in pdf che può tranquillamente leggere quando ritieni più opportuno. In questo modo avrai il metodo di Gianni Golfera a tua disposizione. Tutto quello che devi fare e lasciare la tua email principale nel box apposito sul sito in modo da poter ricevere le risorse per migliorare da subito

Gianni Golfera | apprendere velocemente | più memoria | migliorare la memoria |

Gianni Golfera l’ideatore di infoimprenditore

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio