Home > Sport > BeeTwin tra gli sponsor del Premio "Football Leader" promosso da AIAC

BeeTwin tra gli sponsor del Premio "Football Leader" promosso da AIAC

articolo pubblicato da: BeeTwin | segnala un abuso

BeeTwin tra gli sponsor del Premio

BeeTwin, azienda che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, è tra gli sponsor dell’evento “Football Leader”, il premio dell’Associazione Italiana Allenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. L’iniziativa gode dei seguenti patrocini: Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Amalfi, Federazione Italiana Gioco Calcio e Lega Serie A. Maggiori informazioni sul sito http://www.football-leader.it

“Football Leader” è il premio dell’Associazione Italiana Allenatori (AIAC) che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.

Il progetto nasce dall’idea di proporre riconoscimenti alternativi, celebrativi delle doti tecniche e comportamentali di atleti e protagonisti dello sport. Non soltanto un premio per gli allenatori, ma anche per le eccellenze del calcio italiano: giocatori, dirigenti e personaggi che la giuria, composta da tutti i tecnici italiani, ritiene meritevoli di un plauso, per valore professionale ma anche umano.

Nella kermesse, Galà di Premiazione a parte, si parlerà di tattica, etica, educazione allo sport, cultura e socialità, approfondendo il rapporto tra calcio e leadership. Football Leader, infatti, non è solo un riconoscimento ai numeri uno dello sport, è anche il modo per sviluppare diversi momenti di riflessione e dibattito, con ricadute sociali e culturali. Da un punto di vista istituzionale, l’iniziativa gode dei seguenti patrocini: Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Amalfi, Federazione Italiana Gioco Calcio e Lega Serie A.

Il Gran Galà “Football Leader”, durante il quale sono stati assegnati i premi in rassegna, si è tenuto la sera del 4 giugno 2014. Per l’occasione, è stata prevista la partecipazione della delegazione dell’AIAC e dei suoi giurati, di calciatori, dirigenti e giornalisti che hanno composto la commissione giudicante, degli altri giornalisti invitati, di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Inoltre, quest’anno “Football Leader” si inserisce nel cartello della diciannovesima edizione del Premio Penisola Sorrentina-Arturo Esposito, Grande Evento dell’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania. Due appuntamenti imperdibili: a giugno ad Amalfi la sezione summer Football Leader e ad ottobre a Piano di Sorrento la sezione winter del Premio Penisola Sorrentina-Arturo Esposito®, rassegna dallo scorso anno inclusa nel programma regionale dei Grandi Eventi di risonanza nazionale ed internazionale, con l’organizzazione generale e la direzione artistica di Mario Esposito.

Maggiori informazioni sul sito http://www.football-leader.it

FONTE: BeeTwin

BeeTwin | Bitwin | BeeTwin energia elettrica | Football Leader BeeTwin |

BeeTwin ha introdotto il nuovo sistema IVR