Home > Moda e fashion > Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

È da oltre mezzo secolo che la gloriosa Yves Rocher si occupa di prodotti per la bellezza e far parte del Team della Yves Rocher significa poter collaborare con una grande azienda dinamica.

Negli stabilimenti e nei laboratori di Yves Rocher oltre 300 milioni di prodotti vengono formulati e creati, consentendo pertanto a tutti coloro che vogliono collaborare con Yves Rocher di illustrare e vendere prodotti a base vegetale per accompagnare ogni donna in tutti gli aspetti della bellezza. Le Consigliere di Bellezza, infatti, possono instaurare una relazione privilegiata con le clienti selezionando, all'interno della vasta offerta Yves Rocher, il prodotto perfetto per le loro esigenze.

Molteplici gruppi di validi e preparati ricercatori sono impegnati continuamente nella ricerca e nell’elaborazione di questi cosmetici, al fine di poter far nascere prodotti per la bellezza sempre di ottima qualità. Grazie a ciò, chi entra in Yves Rocher potrà contare sempre su una straordinaria equipe capace di formulare e isolare i principi attivi più adeguati, a partire proprio dall’utilizzo di componenti a base vegetale.

Grazie a queste solide premesse, le Consigliere di Bellezza Yves Rocher sanno di poter offrire sempre e in ogni occasione prodotti di altissimo livello, i cui principi attivi vengono estratti dalla coltivazione di oltre cinquantacinque ettari di agricoltura biologica e senza l'uso di pesticidi. Tutto questo rende Yves Rocher una società concreta, solida e affidabile. Una marca che da oltre 50 anni è diventata la fedele compagna di tutte le donne, e che con le sue linee cosmetiche complete si prende cura di tutti i dettagli della bellezza.

Durante questi 50 anni, Yves Rocher si è avvicinata a tutte le donne grazie a questo livello di professionalità, continuato nel tempo e le Consigliere di Bellezza portano avanti questa grande tradizione.

Fonte notizia: http://www.yves-rocher.it/it

Vendita online di prodotti cosmetici la cura del corpo | cura della pelle | trucco | profumi e fragranze Lasciate che la natura riveli la tua bellezza con Yves Rocher |

Yves Rocher vince, per il 3° anno consecutivo, il Premio Le Fonti

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA

L’ALÉ CHALLENGE PRENDE IL LARGO, I VERDETTI DELLA GF LIOTTO

CHALLENGE GIORDANA, IL DADO È TRATTO, UN SUCCESSO ANNUNCIATO CON 940 BREVETTATI

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)