Home > Siti web e pubblicità > Su Facebook impazza la TriKorno mania. “Condividi il tuo Trik” è il tormentone del momento

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Nata per gioco, si è trasformata in poche ore in  un vero e proprio tormentone. Stiamo parlando dell’iniziativa “Condividi  il tuo Trik” che sta animando la pagina www.facebook.com/trikorno creata dall’Azienda Luigi Liverino Gioielli&Coralli di Torre del Greco, dedicata ad una delle creazioni di maggior successo: il TriKorno.

Infatti, sul più popolare dei social network è possibile accedere alla fan page “Trikorno”, cliccare “Mi Piace” e, qualora se ne sia in possesso,  condividere foto in cui si è immortalati con il Trikorno in vista, diventato ormai  oggetto di culto per Vip e persone comuni.

“L’idea di animare la pagina Facebook con l’iniziativa “Condividi il tuo Trik” – dichiara il M° Luigi Liverino – è nata per gioco. Infatti, capitava sovente che molti clienti, una volta acquistato o ricevuto in regalo il Trikorno, il Trikey o il Trikky, mi facessero pervenire sulla mia mail foto che le ritraevano con l’oggetto bene in mostra. Da qui è nata l’idea di creare una galleria fotografica in cui i protagonisti siano i miei clienti, famosi o meno che siano”.

Nel giro di pochi giorni sono tantissimi i “selfie”, di personaggi famosi e non, che sono stati caricati sulla  pagina dedicata all’oggetto del desiderio.

Il TriKorno non è un cornetto qualsiasi. Si tratta di un pezzo unico, in quanto è il primo cornetto tricolore al mondo realizzato a mano con corallo rosso mediterraneo, conchiglia bianca e verde malachite. Un porta fortuna ad altissimo valore artigianale e rigorosamente Made in Italy, il cui disegno è stato oggetto di deposito.

Nelle ultime settimane sta spopolando una nuova variante del TriKorno, ovvero il Trikky: un altro pezzo esclusivo della maison di Torre del Greco, in quanto è il primo braccialetto al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano, sempre ed esclusivamente Made in Italy.

Luigi Liverino | Trikorno |

Su Facebook impazza la "Trikornomania": tutti a condividere il cornetto di Luigi Liverino

Il successo del TriKorno di Luigi Liverino. Migliaia i pezzi venduti.

Arriva Trikò, il braccialetto trendy per una estate targata Luigi Liverino

Nasce trikorno.it, portale dedicato all’unico cornetto tricolore al mondo

Nuovi arrivi su Intimomaniaonline, intimo femminile online

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)