Home > Altro > Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ? 
Con G-Magic di Grandform è facile

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ? 
Con G-Magic di Grandform è facile

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ? 
Con G-Magic di Grandform è facile

Grandform, azienda multinazionale leader nel settore bagno presente in Italia da oltre 30 anni, entra nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. G-magic è la soluzione ideale sia per chi vuole un prodotto più dinamico rispetto alla vasca, sia per chi ha la necessità di sostituirla.
G-magic permette di trasformare la vasca da bagno in una doccia moderna, sicura e di facile accesso in modo semplice e veloce. In sole 8 ore, una squadra di installatori formati da Grandform si occuperà di rimuovere la vasca, rivestire la parete danneggiata, installare il piatto doccia e montare il box e gli accessori. Formare personalmente i propri installatori è un passaggio fondamentale per garantire la qualità dei propri prodotti. Durante le ore di formazione gli installatori hanno infatti modo di vedere di persona tutte le fasi del montaggio e capire esattamente tutte le tecniche che permettono di realizzare un lavoro qualitativamente ottimale.

Grandform mette inoltre a disposizione dei privati un efficiente Contact Center per:

• dare informazioni su G-magic
• fornire i riferimenti dei punti di vendita in cui è esposto G-magic
• mettere in contatto il privato con l’installatore Grandform di zona per fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

G-magic offre diverse versioni tra cui scegliere: G-magic 3 (Design e Design Senior) e G-magic 8 (Easy Plus, Easy e Easy 170H).

G-magic 3

Disponibile nelle versioni Design e Design Senior, ha un’estetica moderna e minimale. In diverse misure, prevede l’installazione a L o a nicchia. G-magic 3 ha un piatto doccia sottile ed elegante, chiusura di 8 mm, pannelli di fondo in vetro alti 200 cm che ricoprono completamente la parete ed è dotato di rubinetteria termostatica con doccetta, colonna saliscendi e soffione zenitale.

Nella versione Design, G-magic prevede un piatto doccia sottile ed elegante, chiusura di 8 mm, pannelli di fondo in vetro alti 200 cm che ricoprono completamente la parete ed è dotato di rubinetteria termostatica con doccetta, colonna saliscendi e soffione zenitale. Dimensioni disponibili: 120×70, 140×70, 160×70 e 170×70.

G-magic 3 Design Senior è la soluzione top di gamma progettata ad hoc per un target senior che cerca sicurezza e comfort, senza rinunciare all’estetica. È caratterizzato da tre elementi distintivi: un piatto doccia con rivestimento antiscivolo, una coppia di pratici maniglioni, un comodo seggiolino. Dimensioni disponibili: 120×70, 140×70, 160×70 e 170×70.

G-magic 8

Easy Plus, Easy e Easy 170 H. Tre versioni con differenti posizionamenti che soddisfano esigenze diverse, di spazio e di estetica, in varie misure con piatto doccia di 8 cm, cristalli di 8 mm e profili in alluminio cromo.

G-magic 8 Easy Plus si distingue per un’estetica particolarmente moderna. In questa versione, viene sostituita la rubinetteria esistente con un’elegante scatola con rubinetteria termostatica e asta doccia con soffione zenitale più doccetta a mano saliscendi. Include un piatto doccia di 8 cm rifilabile che si adatta a qualsiasi situazione di installazione, cristalli di 8 mm con trattamento anticalcare sui due lati, profili in alluminio cromo, due pannelli di fondo multistrato in poliuretano laminato, disponibili nei colori bianco e grigio vesuvio. Tutta la parte idraulica preesistente viene nascosta dalla nuova struttura di rivestimento. Misura 170×70 cm.

G-magic 8 Easy si distingue per funzionalità e semplicità di installazione. Questa soluzione ha infatti una modalità di intervento molto semplice e non prevede la sostituzione della rubinetteria esistente (vengono forniti una doccetta e un saliscendi). G-magic 8 Easy include un piatto doccia di 8 cm rifilabile che si adatta a qualsiasi situazione di installazione e cristalli di 8 mm con trattamento anticalcare sui due lati. Per ricoprire le pareti dove poggiava la vasca vengono forniti due pannelli di fondo multistrato di spessore 6 mm che isolano dall’umidità., disponibili nei colori bianco e grigio vesuvio con profili di finitura cromo. Misure: 120×70 cm e 170×70 cm. 

G-magic 8 Easy 170 H permette di ottenere uno spazio extra oltre la doccia. La sua versatilità consente di avere oltre allo spazio dedicato alla cabina doccia (100×70 cm), un’utilissima superficie piana di appoggio di 70 cm in cui si possono inserire mobiletti in funzione delle proprie esigenze. G-magic 8 Easy 170 H Include un piatto doccia di 8 cm con superficie piana di appoggio rifilabile che si adatta a qualsiasi situazione di installazione, cristalli di 6 mm e porta pieghevole, due pannelli di fondo multistrato in poliuretano laminato che aderiscono alle pareti disponibili nei colori bianco e grigio vesuvio con profili di finitura cromo. Misura 170×70 cm.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

SFA Italia | Grandform | G-magic | Arredobagno | Doccia | Vasca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DA VENERDI' 8 SETTEMBRE A DOMENICA 10 SETTEMBRE… LE NOTTI TARANTATE @ CASCINA MONLUE' MILANO... PIZZICHE, TARANTE, STREED FOOD E INTRATTENIMENTI VARI


DA GIOVEDÌ 12 A DOMENICA 14, ALLA CASCINA MONLUE' DI MILANO, LE NOTTI TARANTATE


FIM (FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA)


FESTA D'IRLANDA ST PATRICK... VENERDI'17 E SABATO 18 MARZO @ JOY DI MILANO


MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)