Home > News > La vision di Silvia Jaramillo

La vision di Silvia Jaramillo

scritto da: Cronacheweb | segnala un abuso

La vision di Silvia Jaramillo


 

Silvia Jaramillo è laureata in Gestione Aziende di Servizio e del Benessere. È un Life & Business Coach che da anni si occupa di gestione delle risorse umane. Silvia Jaramillo ha lavorato per anni come direttore delle risorse umane in un albergo 5 stelle di Lusso in Colombia. Tramite l’esperienza lavorativa Silvia Jaramillo ha capito che nelle aziende di servizio il capitale più importante che si può avere è quello umano. Silvia Jaramillo è stata leader di squadre di lavoro in diverse occasioni e in numerose strutture aziendali. La soddisfazione più importante per Silvia Jaramillo come lei racconta è “vedere i membri dei miei team diventare le mie mani nel raggiungimento del traguardo di produttività, servizio e qualità”. Per Silvia Jaramillo il leader di una squadra di lavoro è molto simile al leader di una squadra sportiva. Silvia Jaramillo sostiene che l’allenamento mentale è fondamentale per raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita privata e in quella professionale. Lo scopo di Silvia Jaramillo è aiutare le persone a diventare migliori, a scoprire il tesoro che vive nella loro interiorità nascosta. Silvia Jaramillo vuole accompagnare le persone nel lungo loro cammino di crescita personale per aiutarle a scovare i valori e i punti di forza. Il mental coach è per Silvia Jaramillo un prezioso aiuto per allenare la mente. Silvia Jaramillo considera la mente umana come un potente motore d’azione tra il mondo interiore e quello esteriore. Solo allenando la mente si ottengono risultati sempre migliori nel modo più efficace. Silvia Jaramillo ha recentemente ottenuto la certificazione CMC Italia ed è ora a tutti gli effetti una Certified Mental Coach.

Skills di Silvia Jaramillo

 

Silvia Jaramillo è una grande appassionata del fattore umano. Dopo aver conseguito la Laurea in Gestione Aziende di Servizio e del Benessere, Silvia Jaramillo ottiene la certificazione di Gestione del Fattore Umano. In seguito Silvia Jaramillo ottiene un’ulteriore certificazione relativa al fattore umano: Selezione del Personale. Dopo anni di esperienza nel campo delle risorse umane Silvia Jaramillo è diventata una Life & Business Coach capace di individuare i propri valori e la propria filosofia. Silvia Jaramillo ha sempre lavorato con rispetto, professionalità e coerenza ed ha maturato grandi competenze nella comunicazione e nella motivazione delle risorse umane. Silvia Jaramillo è un mental coach aperto, disponibile e attento alle necessità dei suoi allievi. La soddisfazione più importante per Silvia Jaramillo nel rapporto con i suoi cochee è vedere sorgere in loro un sorriso. Silvia Jaramillo è molto abile nella gestione del proprio stato emotivo e dello stress.

silvia jaramillo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40


Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


Progetto Campania Green Time Vision vincitore dell'avviso pubblico “Ecosistemi Innovativi” della Regione Campania


Il costo della guerra per i bambini


Le professioni più ricercate nel 2021: i corsi giusti per formarsi


Fondo Nuove Competenze: webinar gratuito su una delle migliori opportunità per aziende e dipendenti del 2021


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Eredi Baitelli: l’azienda familiare dal successo internazionale pronta ad accogliere la terza generazione

Eredi Baitelli: l’azienda familiare dal successo internazionale pronta ad accogliere la terza generazione
Nel contesto aziendale di Eredi Baitelli si affaccia Matteo Baitelli, giovane rampollo di 24 anni che si sta formando nelle aule della facoltà di economia dell’università di Brescia per conseguire la Laurea in Economia e Gestione Aziendale. Matteo Baitelli è un giovane concreto e pienamente consapevole della realtà delle cose: sa benissimo che la preparazione acc (continua)

Chi è il coachee?

Chi è il coachee?
Il termine coachee indica colui che viene “allenato” al fine di migliorare le proprie performance. Alla domanda “chi è il coachee?” molti coach rispondono che il Coachee è una persona che sta vivendo una fase di disagio e da sola non riesce a trovare una soluzione; per questo si rivolge ad un coach che non darà consigli, ma analizzerà approf (continua)

Cosa fa un coach?

Cosa fa un coach?
Molti si chiedono cosa fa un coach e se dovessimo definire questa professione la risposta più semplice sarebbe: il  coach è una risorsa. Il suo intervento è volto a stimolare e promuovere la crescita del cliente nel pieno rispetto della sua unicità e delle sue caratteristiche individuali. Non aiuta direttamente bensì opera per favorire l’autosvilup (continua)

Stefano Barba aiuta a gestire le emozioni di un atleta professionista

Stefano Barba aiuta a gestire le emozioni di un atleta professionista
  Stefano Barba afferma che ogni atleta, se vuole migliorarsi e realizzare i propri obiettivi, deve farsi affiancare da un mental coach. Una convinzione e al tempo stesso un suggerimento, visto che parla per esperienza personale essendo stato un pluricampione di rugby. STEFANO BARBA CAMPIONE DI RUGBY Stefano Barba è stato un campione di rugby internazionale e può vantare una l (continua)

Paola Lumbau illustra gli obietti vincenti di un mental coach

Paola Lumbau illustra gli obietti vincenti di un mental coach
Paola Lumbau come Life e Sport Coach, sia di vita che sportivo, cerca di trasmettere una appassionata motivazione a vincere gli ostacoli interni per ottenere risultati vincenti esterni. Ha un motto che contraddistingue la sua vita“niente resiste a passione+determinazione”.  Paola Lumbau e il Mental Coach Paola Lumbau come coach, sia di vita che sportivo, cerca di tras (continua)