Home > Altro > Pulizia in Via della Murata - Corinaldo

Pulizia in Via della Murata - Corinaldo

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso


 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology si metteranno all’opera mercoledì prossimo per ripulire i lati della strada di Via della Murata a Corinaldo. Un’iniziativa partita dai volontari per rimuovere erbacce alte, carte, bottiglie di plastica cadute ai bordi della strada, rifiuti spinti dal vento fra il verde che costeggia la strada. E’ una cosa bella poter presentare il proprio paese in modo ordinato ai turisti che arrivano numerosi considerando anche la festa della Contesa del Pozzo della Polenta che si terrà dal 17 al 20 luglio. Dunque si tratta di educazione e rispetto, due parole che vengono illustrate nella guida al buon senso La Via della Felicità scritta da L. Ron Hubbard. Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare. Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società. L’iniziativa proposta vuole sensibilizzare le persone ad essere più partecipi nel mantenere la città pulita, ognuno di noi può fare qualcosa in più a riguardo.

Ovviamente questa iniziativa è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire chiamando al 071 668424. Inoltre l' invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
11 luglio 2014

L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Corinaldo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna


La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia


Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali


145 ANNI DI BISSELL. Dal 1876 offriamo il vero pulito in casa alle famiglie


Avnet Abacus annuncia la disponibilità di un modulo wireless LoRa ultra-compatto di Murata per applicazioni M2M e IoT


La collaborazione tra Gico Systems e Manutencoop per i lavori a Fiera Milano Rho


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)