Home > Turismo e Vacanze > GPS lancia 'Video Summer'

GPS lancia 'Video Summer'

articolo pubblicato da: staffgps | segnala un abuso

GPS lancia 'Video Summer'

Presentata da Globe Postal Service la nuova iniziativa per l'estate 2014.

Si chiama GPS Video Summer la nuova iniziativa per l'estate 2014 lanciata da Globe Postal Service, l'azienda postale tutta italiana specializzata nell'offerta di servizi per il turista, che punta attraverso questo tipo di azioni ad acquisire nuovo pubblico e a consolidare il legame con coloro che sono già utilizzatori del servizio.

"Attraverso questa attività - commenta Stefano Paniconi, AD di Globe Postal Service - intendiamo ringraziare i 2.000.000 utenti che ci hanno scelto nei primi sei mesi del 2014, affidandoci i loro pensieri più cari".

Tramite  l'iniziativa Video Summer, infatti, GPS invierà ai propri utenti un codice gratuito per utilizzare l'App Video in a Postcard e offrirà a tutti la possibilità di condividere gratuitamente con gli amici i momenti più belli dell’estate 2014 tramite la registrazione e l'invio di un breve videomessaggio.

Inoltre, dal 16 al 31 Luglio tutti avranno la possibilità di richiedere gratuitamente un codice GPS anche su Facebook, sempre da utilizzare per la registrazione e l'invio di un videomessaggio attraverso l'App Video in a Postcard di GPS. Per richiedere il codice, basterà semplicemente il form presente sulla pagina Facebook di GPS nella sezione dedicata all'iniziativa e attendere l'arrivo del codice sulla propria casella di posta elettronica.

"In questo modo - continua Stefano Paniconi - intendiamo dare a tutti la possibilità di provare gratuitamente il nostro servizio multimediale già in commercio da due anni, l’unico che consente di unire un’emozione cartacea ad una audiovisiva".

In aggiunta, dal 16 Luglio al 21 settembre tutti coloro che avranno ricevuto o richiesto il codice per l'utilizzo dell'App potranno anche scegliere di condividere il video registrato sulla pagina Facebook di Globe Postal Service e decidere di diventare così alcuni dei protagonisti dell'estate di GPS.

"Un’iniziativa giovane, fresca, interattiva - conclude Stefano Paniconi - che permetterà agli utenti di essere parte attiva in GPS e insieme a noi costruttori di valore. Dopo l'estate, poi, seguiranno altre iniziative del genere, proprio per alimentare costantemente questa relazione: stiamo pensando, infatti, di organizzare un concorso fotografico in cui gli scatti più belli potrebbero diventare le immagini per gli stickers GPS del 2015 e in previsione stiamo ipotizzando un'edizione limitata tiratura a 200.000 pezzi".

globe postal service | turismo | servizi per il turista | gps video summer | video in a postcard |

Globe Postal Service al BTO 2014 di Firenze.

Il 2 e 3 dicembre GPS sarà ospite della manifestazione dedicata al turismo che si svolgerà nel capoluogo toscano, giunta alla settima edizione. L'operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell'offerta di servizi per il turista, sarà ospite dell'evento BTO 2014 – Buy Tourism Online, manifestazione dedicata al turismo giunt (continua)

Globe Postal Service all’evento Unirete.

Il 13 e 14 novembre GPS sarà tra i protagonisti della manifestazione organizzata da Unindustria a Roma. L’operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sarà uno degli sponsor dell’evento Unirete organizzato da Unindustria che si svolgerà il prossimo 13 e 14 novembre presso i palaz (continua)

GPS Video in a Postcard: 1 anno di successo.

GPS Video in a Postcard, l’app gratuita lanciata circa 12 mesi fa da Globe Postal Service, compagnia privata italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, ha da poco festeggiato il suo primo compleanno e tira le somme del traguardo raggiunto. Secondo lo staff di Globe Postal Service, “Video in a Postcard è un progetto che abbiamo fortemente voluto e di cu (continua)

Globe Postal Service vola al BuyLAZIO

Globe Postal Service, operatore postale privato specializzato nell’offerta di servizi per il turista, parteciperà al XVII Workshop Turistico Internazionale BuyLAZIO che si svolgerà a Rieti dal 19 al 21 settembre 2014. L’azienda, già socia di Unindustria Lazio, intende ringraziare Unioncamere Lazio, l’agenzia Enit e tutte le associazioni che hanno reso possib (continua)

Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.

Grande successo per l’iniziativa social di Globe Postal Service che sta conquistando un pubblico sempre più vasto. “Grazie a tutti, un grazie particolare lo dedico à “les amis française” che ancora una volta ci hanno scelto numerosi”. Così Stefano Paniconi, AD di Globe Postal Service, parla entusiasta dell’iniziativa GPS Video Summer (continua)