Home > Spettacoli e TV > “Revolution the Show” dei "The Beatbox", a Casciana Terme tornano i Beatles

“Revolution the Show” dei "The Beatbox", a Casciana Terme tornano i Beatles

scritto da: Gioromi68 | segnala un abuso


CASCIANA TERME — Oggi venerdì 18 luglio, in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, la famosa tribute band dei Beatles, "The Beatbox" presenterà in anteprima nazionale il nuovo show Revolution.

Uno spettacolo multimediale supportato da contributi audio e video, con la regia di Giorgio Verdelli, unica data pisana del ricco tour che vedrà impegnata la band per tutto il 2014.

Uno show fra il teatrale e il musicale, ma soprattutto una serata in grado di coinvolgere tutte le generazioni, come al tempo riuscirono a fare i Beatles, i quattro giovani di Liverpool .

Revolution The Show

Un ritorno al passato in cui gli spettatori potranno rivivere la musica e il clima degli spettacoli musicali dei Beatles che i "The Beatbox", con la loro strumentazione rigorosamente vintage e i costumi studiati nei minimi dettagli e la lunga serie di hit universali dei Beatles faranno intensamente rivivere.

La band ha suonato i successi del gruppo inglese sui più importanti palcoscenici d’Europa (Germania, Belgio, Svizzera e Russia) e vanta collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano (Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo).

Per assistere all'anteprima nazionale dello spettacolo "Revolution the Show" è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili presso il Bar La Barracchina in piazza Garibaldi.

Con i "The Beatbox"a Casciana Terme tornano i Beatles, per tutti i fan dei Beatles e non, uno spettacolo da non Perdere!

 

Fonte: Tempo di “Revolution” e a Casciana Terme tornano i Beatles

Fonte: I Beatles, per passione e per mestiere


Fonte notizia: http://www.quinewsvaldera.it/tempo-di-revolution-e-a-casciana-terme-tornano-i-beatles.htm


The Beatbox | Beatles | Revolution the Show | Casciana Terme | eventi Pisa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Revolution The Show


Sabato 17 novembre Beatbox in concerto a Roma


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


“BeatleStory” The Fabulous Tribute Show


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’artista delle torte Chiara Caporizzi partecipa agli eventi di cake design più interessanti

Chiara Caporizzi, giovane cake designer romana, nutre una grande passione per la pasticceria, in particolare per le torte, che rende uniche grazie alla sua abilità manuale e grande fantasia in cucina. Chiara Caporizzi al Levante CakeAndCooking Show La 78a edizione della Fiera del Levante, manifestazione del sud Italia per eccellenza, che si svolgerà a Bari dal 13 al 21 settembre, (continua)

L’attrice e modella Francesca Dellera oggi si schiera a favore dei diritti gay

Francesca Dellera è un'attrice e modella italiana rinomata in Italia e in Francia capace di conquistare l'interesse di registi e critici cinematografici. Descritta dalla giornalista Natalia Aspesi come una figura dalla bellezza e fisicità carnale, l'attrice conquista l'interesse del pubblico anche per la capacità di rimanere libera, senza soccombere alle regole di tutti. Quest (continua)

Online oggi il video inedito sulle relazioni dell’attrice e modella Francesca Dellera

Francesca Dellera è un'attrice italiana con un importante passato da modella, nel corso della propria carriera è stata ritratta dai più rinomati fotografi e registi nel panorama internazionale. Una carriera costellata anche da diversi riconoscimenti e apprezzamenti da parte di giornalisti e critici. Oggi Francesca Dellera rappresenta ancora una figura molto apprezzata in Itali (continua)

Francesca Dellera, attrice e modella in grado di conquistare le più prestigiose e autorevoli riviste internazionali

Francesca Dellera è un'importante attrice e modella italiana, nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale grazie alle sue interpretazioni cinematografiche e televisive al fianco di attori di livello mondiale. La biografia di Francesca Dellera Terminato il liceo classico, Francesca Dellera si trasferisce a Roma per iniziare la sua carriera co (continua)

Francesca Dellera, l’attrice che ha conquistato il Festival di Cannes e il pubblico francese

Oggi Francesca Dellera, in occasione della 67° edizione del Festival di Cannes, ripercorre gli aspetti salienti della propria esperienza all'interno dell'evento. Per l'occasione l'attrice fu accompagnata dall'attore e sex symbol Alain Delon. Gli incontri di Francesca Dellera durante il prestigioso Festival di Cannes Mentre si svolgeva la famosa manifestazione cinematografica, Francesca De (continua)