Home > Musica > Linda d al PALAEVENTIASSISI

Linda d al PALAEVENTIASSISI

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Linda d al PALAEVENTIASSISI


 LINDA d & Insieme Vocale Commedia l’ Harmonica di Assisi  intoneranno l’inno di Mameli per la cerimonia iniziale dei Campionati Europei di pugilato femminile.

 
Dopo la partecipazione di Linda d del 13 luglio sul Ring con l’Inno di Mameli per i Campionati Femminili Elite ai Parchi della Colombo e la replica della Kermesse di Lunedì 14 alle ore 20,30 su RaiSport 2, domenica 20 luglio 2014 in occasione dell’inaugurazione PALAEVENTIASSISI alla presenza del Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno Gianpiero Bocci, del Sindaco di Assisi Claudio Ricci, dell’Assessore ai Lavori Pubblici Lucio Cannelli e dell’Assessore allo Sport Francesco Mignani, Linda d canterà l’inno di Mameli con Insieme Vocale Commedia l’ Harmonica di Assisi durante i Campionati Europei Femminili di pugilato Youth & Junior. Ancora una volta Linda d accompagnerà con il suo talento un evento di grande prestigio. Per continuare a seguire Linda d non perdete i prossimi aggiornamenti sul sito di ELFA Promotions.
 
Chi è Linda d?
 
 
 
Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.
 
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo “ANIMA ROTTA”, che successivamente va tradotto in spagnolo “ALMA” QUEBRADA” e trasmesso nei paesi dell’America Latina. Il singolo “Crescere” parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Il nuovo brano “Sarà” è la testimonianza del coraggio e della forza femminile. Il regista del videoclip “Sarà” mette in luce la storia di una donna demoralizzata dalle sconfitte ricevute sia a livello personale, scolastico e lavorativo, nonchè la sconfitta nel non essere riuscita a raggiungere il suo sogno. Si sente sconfitta, ma un giorno decide di affrontare la vita con tutte le sue forze alla ricerca del riscatto in tutti i contesti, cerca soprattutto una rivincita con se stessa.
 
 
 
Contacts:
 
www.lindad.it
 
management@lindad.it
 
booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com
 
http://www.primamusicaitaliana.it
 
 
 
a cura di Michela Zanarella
 
Ufficio Stampa
 
ELFA Promotions
 
www.elfapromotions.com

Fonte notizia: http://clicknews.altervista.org/linda-d-al-palaeventiassisi/


Linda d | PALAEVENTIASSISI | inno | Mameli | Michela Zanarella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sarà, la forza e il coraggio delle donne


Linda d: eventi autunnali in vista


"Io sono Linda": un libro di poesie che lascia il segno


LE IMMAGINI DELLA FANTASIA


In uscita per Leucotea Project “Leggera come l’abisso” la fatica letteraria di Roberto Pecoraro – disponibile in libreria e negli shop on line.


Un film sulla storia della cantante Linda D, in radio con il nuovo singolo Senza indugio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid
Il 12 novembre 2021 alle ore 18,30 alla Biblioteca Eugenio Trías del Retiro a Madrid si terrà la Tavola rotonda "IL COMMISSARIO BERTONE SBARCA A MADRID" El Comisario Bertone llega a Madrid in occasione della pubblicazione del nuovo romanzo di Fabio Bussotti "LA RAGAZZA DI HOPPER", Mincione edizioniL'Associazione Latium di Madrid e Mincione Edizioni invitano alla tavola (continua)

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria
Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 all’Enoteca Letteraria in via di San Giovanni in Laterano 81, a Roma, si terrà la presentazione del libro bilingue a quattro mani di Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno “Versos cruzados/Versi al crocevia” Editorial Dunken. Il libro contiene poesie in italiano e spagnolo con le traduzioni di Elisabetta Bagli. Versi di grande intensità c (continua)

Presentazione di "A nò, come se scrive?" a Palazzo Valentini

Presentazione di
Maurizio Marcelli e Claudio Porena sono gli autori della Grammatica Insolita del Romanesco attuale:”A nò, come se scrive?” che verrà presentata, con il Patrocinio di Roma Città Metropolitana, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 18:15 a Palazzo Valentini, Aula Consiliare. Il libro, che per la sua struttura e contenuto rappresenta un vero punto fermo di riferimento per il dialetto di Roma (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere
Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19
Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)