Home > Prodotti per la casa > SFA sponsor dell’incentive organizzato da Aquagroup in Sicilia

SFA sponsor dell’incentive organizzato da Aquagroup in Sicilia

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

SFA sponsor dell’incentive organizzato da Aquagroup in Sicilia

Sanitrit e Grandform, brand di SFA ITALIA SpA, sono stati tra gli sponsor dell’incentive organizzato a Siracusa presso l’Arenella Resort dal 25 al 29 giugno dal Gruppo Aquagroup, Consorzio operante nel Settore idrotermosanitario e delle energie alternative.

Per gli oltre 250 partecipanti, questi cinque giorni hanno rappresentato un’importante occasione per approfondire la conoscenza delle Aziende partner attraverso meeting e presentazioni. SFA ITALIA ha presentato le novità di prodotto della gamma Sanitrit e ha inoltre illustrato in anteprima con il brand Grandform, G-magic il nuovo progetto per la sostituzione della vasca in doccia: un format globale che include molteplici aspetti come la creazione di una gamma adatta alle più diverse esigenze, la formazione degli installatori, l’esposizione del prodotto sul punto vendita, la comunicazione con l’utente finale.

Il viaggio ha permesso di vedere le bellezze della terra siciliana ed è stato un meraviglioso assaggio d’estate che ha permesso di unire l’utile al dilettevole, facendo accrescere conoscenze ed esperienze, così da creare valore aggiunto e maggiore know-how reciproco sulle attività e sulle opportunità nelle attività di acquisto, di comunicazione e di vendita.

Durante il discorso di apertura lavori, il presidente del Gruppo, Signor Lorenzo Corsini, ha ufficialmente ringraziato gli sponsor, sottolineando l’importanza della partnership fra le aziende fornitrici e gli Associati Aquagroup per lo sviluppo degli ambiziosi progetti futuri.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Sfa Italia | Aquagroup | Sponsor | Incentive | Grandform | Sanitrit | Arredobagno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini


Ceramica Stile riorganizza la rete commerciale iItalia in sinergia con il marchio SFA Sanitrit


Il turismo d’affari in Italia: un focus sui viaggi incentive a Parma


SFA SPONSOR DELL’INCENTIVE ORGANIZZATO DA TT GROUP A CRETA


Gruppo SFA acquisisce Zehnder Pumpen GmbH


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni

A Taste of Roma 2019 ritorna Pasta Armando sia come espositore che con degustazioni
Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourm (continua)

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere
  Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur – sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – su prenotazione   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivi (continua)

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!
 Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Per la prima volta a Taste of Roma arriva la BBQ Experience che quest’anno regalerà momenti di puro divertimento all’insegna del buon cibo. Utilizzando strumenti da veri grill addicted, grazie alla collaborazione con Weber, e alle salse Heinz che da 150 anni aggiungono più gusto al proprio pi (continua)

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International
  Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassio (continua)

Taste of Roma: Italo accompagna i suoi viaggiatori all’evento piu’ goloso della Capitale

Taste of Roma: Italo accompagna i suoi viaggiatori all’evento piu’ goloso della Capitale
  Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019   Tutto è pronto per ospitare all’Auditorium Parco della Musica l’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento che ogni anno riunisce in una sola location i migliori chef per una quattro giorni interamente dedicata alla cucina d’eccellenza. 14 grandi chef della Capitale (continua)