Home > Eventi e Fiere > Al Centro*Empoli a settembre torna la Notte Bianca della Moda Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi e per i più piccoli Geronimo Stilton

scritto da: Mfani | segnala un abuso

Al Centro*Empoli a settembre torna la Notte Bianca della Moda  Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi  e per i più piccoli Geronimo Stilton

Al centro commerciale Coop di Empoli va in scena la seconda edizione della Notte Bianca della Moda. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, fervono i preparativi in vista dell'appuntamento di venerdì 5 settembre, quando tutti i negozi del centro commerciale resteranno aperti in via straordinaria fino alle 24. Sarà una serata ricca di eventi fin dal pomeriggio. E, come vuole la migliore tradizione della Notte Bianca, appuntamenti di natura commerciale e musica dal vivo andranno a sommarsi ai due filoni principali della serata empolese: la moda ed un evento dedicato ai bambini. Super ospite del Centro*Empoli sarà la famosa style coach di Real Time Carla Gozzi, mentre l'evento per i più piccoli, in programma nel tardo pomeriggio, vedrà la presenza di Geronimo Stilton, protagonista e autore di una famosa serie di libri e cartoni animati per i ragazzi. Ecco un assaggio delle iniziative che andranno in scena al centro commerciale. Dalle 18 il centro commerciale si accenderà con lo spettacolo “Musica che passione” con la partecipazione di Geronimo Stilton, presente in pelliccia e baffi. Non mancherà uno spazio di animazione per i bambini all'interno della galleria commerciale, che vedrà anche l'allestimento di un fashion corner per prove di trucco, acconciature e trattamenti di bellezza per tutte le donne e le ragazze presenti. Il tutto sarà accompagnato dalle “incursioni di danza” che faranno da cornice alla serata. Alle 21,30 i riflettori si accenderanno sul palco esterno allestito nella Corte dei Mestieri (il porticato del centro commerciale). L'evento dedicato alla moda vedrà il coinvolgimento di tutti i negozi del Centro*Empoli che per l'occasione potranno esporre un proprio capo o un accessorio realizzando così il “Guardaroba del Centro*Empoli”. Sul palco salirà Carla Gozzi che animerà la serata coinvolgendo i presenti. Le persone potranno interagire e salire sul palco, conoscere Carla Gozzi e ricevere preziosi consigli dalla style coach più famosa d'Italia. La serata proseguirà poi dalle 22,30 con la musica dal vivo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli all'indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative che verranno realizzate.

Fonte notizia: http://www.centroempoli.it

centro empoli | coop | notte bianca | carla gozzi | geronimo stilton |

Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”