Home > Siti web e pubblicità > Frasceso Sole visto dai "iPantellas"

Frasceso Sole visto dai "iPantellas"

scritto da: 2MuchTvPress | segnala un abuso


 iPantellas: con quasi 80 milioni di views sono tra gli youtubers più influenti della videosfera italiana: 

72 video all'attivo, quasi 600.000 iscritti, un programma su Italia2, un libro per Mondadori e comparse su MTV e LA3: ecco il background di due giovani youtubers che oggi riescono a fare dell'intrattenimento online - e non solo - un vero e proprio lavoro.

Quest'ultimo video è quello che potrebbe rivelarsi il loro maggior successo online: più di 150.000 views in meno di 24 ore, quasi 20.000 like al video e recensioni positive da gran parte dei big della community di youtube italia. 

Il video sin dai primi minuti dalla pubblicazione si è rivelato essere destinato quasi "virale", in quanto in breve tempo ha ricevuto pi di 5.000 lice e tutto questo quando ancora il contatore delle views era bloccato alle fantomatico "301" 

Dopo circa 4 giorni dalla pubblicazione il video ha superato le 450.000 views e i 30.000 like; sicuramente la coppia comica non si aspettava questo successo considerando anche il fatto che hanno fatto parodia sum "caso" molto rischioso: la questione di Francesco Sole aveva già sollevato diversi polveroni sopratutto tra gli YouTubers che vedevano il loro lungo e paziente lavoro andare in briciole a causa delle presunte raccomandazioni e spinte dall'alto per il posizionamento in uno scenario ricco sia dal punto di vista di partecipanti che di budget pubblicitari.

Il video sarebbe potuto divenire l' ulteriore offesa mal riuscita a Gabriele Dotti, alias Francesco Sole, ma la comicità sincera e spietata allo stesso tempo, una regia impeccabile del giovane Stefano Mesiano, un'ironia amichevole e ammiccante hanno trasformato un dissing in una simpatica parodia senza odio.

Possiamo affermare che questa volta iPantellas ce l'hanno fatta: hanno prodotto un video di successo che non solo ha avuto il benestare del pubblico e della critica, ma anche dai diretti interessati: lo stesso Francesco Sole, in un commento sotto al video, si complimenta con iPantellas per aver prodotto un video divertente e qualitativamente convincente.

Il video è stato prodotto insieme a 2MuchTv, da sempre impegnata nella distribuzione di contenuti editoriali di un certo livello nella videosfera italiana.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Martina Ragozza:"Sono una modella, ma sogno la radio"


Finalmente Online il sito web Tende da Sole Torino


iPantellas: 50 sfumature di grigio -Parodia ufficiale


Estate sempre più fashion con i migliori occhiali da sole


DOMENICA SI PEDALA ALLA VAL DI SOLE MARATHON, MTB ANCORA PROTAGONISTE CON TRENTINO MTB


PEIO (TN) ASSEGNA I TITOLI TRICOLORI MTB. IN VAL DI SOLE I CAMPIONATI CROSS COUNTRY


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

iPantellas: 50 sfumature di grigio -Parodia ufficiale

Oggi è uscito il nuovo video dei iPantellas, anche in questo caso la coppia comica di Varese è riuscita a strapparci una risata, infatti dopo qualche ora dalla pubblicazione del loro nuovo video su YouTube hanno già ottenuto circa oltre le 10.000 views. Dopo la fortunata Parodia di Franceco Sole in merito alle sue presunte raccomandazioni e al concetto" perché son (continua)