Home > Altro > Vorresti vivere felice? Leggi la via della felicità…

Vorresti vivere felice? Leggi la via della felicità…

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Chi non vorrebbe essere felice: ognuno di noi ricerca da lungo tempo questo sogno; ma finora in pochi riescono a raggiungere questo stato di benessere.

La condizione generale di questo mondo,si può dire a malincuore, lascia emergere una grande sofferenza sia individuale che sociale.
Gelosie, guerre, morti, violenze di ogni genere e tanta sofferenza, ma qualcosa può
essere cambiato se si prendessero in considerazione i 21 punti delineati nella guida “La via della felicità”.
Sono semplici consigli che possono guidare un individuo fuori dalla confusione, si
possono modificare semplici abitudini scorrette incanalandole verso la sopravvivenza e di conseguenza verso la felicità.
Per questo, venerdì 30 luglio 2010, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” distribuirano
in Corso 2 giugno a Senigallia la copia gratuita de “La via della felicità” a tutti i presenti.
Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard è un codice di valori basati
sul buon senso; offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato offrendo una possibilità reale di diffondere pace e tolleranza.
Dove sono finiti quei valori morali legati al comportamento umano razionale che sono stati da sempre alla base della creazione delle più grandi civiltà? "La via della felicità" nella sua semplice esplicazione, colma il vuoto morale di una società sempre più materialista ripristinando la serenità nelle persone.
Si può influenzare la condotta di chi ci circonda. "Un ciottolo, gettato in acqua, può
provocare onde fino alla spiaggia più lontana" (L.Ron Hubbard)

senigallia | hubbard | scientology |

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La via della felicità; il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani.

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)