Home > Internet > Spykit : il nuovo ecommerce settoriale per chi cerca articoli tecnologici

Spykit : il nuovo ecommerce settoriale per chi cerca articoli tecnologici

scritto da: Elisa | segnala un abuso

A ridosso del lancio ufficiale dei Google Glass si è molto parlato delle implicazioni di questo prodotto in ambito di privacy nonostante questo dispositivo permetta di compiere le stesse identiche azioni comunemente eseguibili con il proprio smartphone.

Ciò nonostante sono Ebay ed Amazon stanno spopolando articoli tecnologici per le riprese nascoste e discrete come portachiavi spia, penne con telecamera nascosta e dispositivi di ripresa video talmente piccoli da passare inosservati. gli ambiti di utilizzo sono molteplici ed i gadget all'altezza della situazione. Tra i siti, pochi a dir la verità, specializzati nella vendita di questi prodotti, vale la pena consultare SPYKIT, probabilmente il primo ecommerce settoriale italiano che raccoglie i prodotti migliori di vari produttori e distributori italiani. Tra le categorie più curiose segnalo le penne usb spia, tanto piccole quanto discrete e funzionali.

Quante volte è capitato di partecipare a qualche riunione aziendale con svariate pennette usb sul tavolo o collegate a pc portatili?E se una di queste fosse stata una microspia per registrare le reazioni dei clienti di fronte al preventivo?

eCommerce e IVA: cosa cambierà nel 2021 per chi vende prodotti extra UE

Ecommerce B2c un mercato in espansione

Fare SEO per ecommerce

Fare ecommerce. Rimedio alla crisi e fonte di guadagni

Affidarsi ad un'agenzia web : I motivi

Come vendere online nel 2020

Calcolo spese notarili online: l’ultima parola spetta al notaio

Il mondo dei servizi online degli ultimi anni ha visto proliferare una grande quantità di siti dedicati al recupero di preventivi da studi di notaio in tutta Italia. Alcuni di questi siti includono nelle loro pagine uno strumento che, con qualche date preliminare, dovrebbe essere in grado di restituire all’utente un calcolo delle spese notarili, ad esempio per notai di Milano o (continua)

Firenze: perché rivolgersi a notai acquisto e mutuo per una seconda casa

Comprare una seconda abitazione in Toscana, come nel resto d’Italia, dal punto di vista delle regole del notariato significa effettuare un cambiamento di proprietà su un bene immobile. Questa azione prevede l’intervento di un notaio acquisto e mutuo di Firenze in grado di redigere un atto notarile, documento non tanto necessario ai fini della validità del contratto (gi&ag (continua)

Borse di lusso: il vintage è la risorsa per tutte

Chi l’ha detto che il lusso è soggetto alle stagioni? Ci sono dei pezzi del nostro guardaroba che possono vivere nel tempo ed essere belli ogni volta che li indossiamo finché non ci stancano e decidiamo noi che sono fuori stagione. In questo caso molte persone optano per l’idea del buttare l’oggetto in questione in un angolo e dimenticarsene, altre invece trovano un (continua)

Anello di fidanzamento e tecnologia: la proposta di matrimonio punta all’unicità.

C’è chi sceglie l’intimità di una cena a due, chi invece pensa a qualche viaggio particolare e chi invece organizza veri e propri flash mob per confessare il proprio amore. Di cosa stiamo parlando? Delle proposte di matrimonio. Sempre più in crescita il trend di creare delle proposte spettacolari in cui oltre all’anello di fidanzamento, brilla anche la sorpre (continua)