Home > Informatica > Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati

Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati

articolo pubblicato da: marketingarena | segnala un abuso

Senza dubbio la caratteristica principale di un programma di interfaccia con i servizi di Hosting Video, come Youtube, deve essere legata all’aggiornamento real-time dei parametri al fine di evitare sospensioni del servizio. Nel corso del 2009, DVDVideoSoft nota software-house è stata la prima ad inserire funzioni avanzate all’interno dei propri software dedicati a Youtube. L’avanzare della creazione di playlist e canali sul noto sito dedicato ai video ha spinto gli sviluppatori del software ad ampliare la gamma delle funzioni offerte sino a garantire la possibilità di scaricare i video di Youtube contenuti in un qualsiasi sito. Con l’inserimento dell’URL nell’interfaccia di comando, in automatico sarà possibile ottenere tutti i video contenuti in quella pagina web specifica.

Uno dei principali software in grado di scaricare i video proprio da Youtube è prodotto da DVDVideoSoft e prende il nome esattamente dalla funzione che ricopre: Free Youtube Download. Si tratta quindi di un programma completamente gratuito ed in grado di scaricare i video direttamente da Youtube restituendoli in formato .mp4, .avi o .flv di altissima qualità e risoluzione. Come in altri programmi della stessa casa madre, anche in questo software c’è la possibilità di scaricare intere playlist, video di risposta correlati o addirittura tutti i video inseriti da un utente o in un canale semplicemente incollando il link relativo sull’interfaccia di controllo. Nello specifico, per quanto riguarda le playlist, è possibile selezionare anche singoli video contenuti all’interno della stessa.

Analoghe funzioni vengono offerte da Free Youtube to MP3 Converter. Tale software è in grado di estrarre la sola traccia audio dai video che più interessano e di convertirla direttamente in MP3 o WAV di qualità estremamente alta raggiungendo anche i più alti standard. Anche qui, la possibilità di convertire intere playlist, garantisce all’utente la capacità di beneficiare di intere liste di canzoni preferite da inserire successivamente nei dispositivi portatili.

DVDVideoSoft non dimentica anche chi appunto possiede alcuni portable devices come Apple iPhone, Apple Ipod e Ipod Touch, Psp Portable e Blackberry, correndo in contro alle esigenze di questi utilizzatori. Con Free Youtube to iPod and PSP Converter e Free Youtube to iPhone Converter è possible scaricare i video di Youtube in formato MP4 o 3GP garantendo così una maggior compatibilità e possibilità di visualizzazione anche in mobilità. La funzione di download di intere playlist o canali è garantita anche i questo tipo di software dedicati.

Per ottenere il massimo dai video visualizzati su Youtube è possibile addirittura masterizzare un DVD che contenga quelli più interessanti semplicemente partendo da uno più link sorgente. Sarà quindi possibile visualizzare sulla propria TV i video scaricati da Youtube in modo semplice e veloce.

DVDVideoSoft è da sempre attenta a garantire la maggior compatibilità tra i siti di riferimento e i formati più diffusi sui terminali di tutto il mondo investendo ampiamente le proprie forze nel continuo aggiornamento dei software e dell’evoluzione degli standard ad alta qualità diffusi sulla rete.

L’investimento di DVDVideoSoft non si ferma al software. La possibilità di ricevere una newsletter tempestiva e puntuale al verificarsi dei disservizi rafforza il rapporto tra software house e utente finale.

Facebook e Twitter sono per DVDVideoSoft un modo per comunicare ed annunciare le importanti novità con esclusive proposte riservate ai soli utilizzatori dei social network.

La flessibilità con cui lavora lo sviluppatore rende possibili anche modifiche provenienti proprio dai contributi inviati tramite il forum dagli utenti più affezionati.

Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l’elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre circa 30 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, propone guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con l’aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.

Contatti:
Aline Terny
support.it@dvdvideosoft.com

download | dvdvideosoft | youtube | mp3 | dvd | iPhone | iPod | blackberry | playlist youtube |

DVDVideoSoft: nuovi aggiornamenti dei programmi per YouTube

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

In che modo scaricare musica e video da YouTube subito

Come scaricare musica da youtube con video2mp3

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)