Home > Informatica > Il Metro Ethernet Forum annuncia i nuovi MEF 2014 Ethernet Excellence Awards

Il Metro Ethernet Forum annuncia i nuovi MEF 2014 Ethernet Excellence Awards

articolo pubblicato da: Quorum PR | segnala un abuso

Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia l'apertura della presentazione delle candidature per gli Ethernet Excellence Awards MEF 2014, che premiano l'eccellenza nella tecnologia, nei servizi e nell'innovazione all'interno della comunità globale Carrier Ethernet. Le candidature potranno essere presentate fino al 9 settembre 2014.
I premi verranno consegnati il 18 novembre durante l'Ethernet Excellence Awards Dinner, nell'ambito dell'evento Global Ethernet Networking 2014 (GEN14), che si terrà dal 17 al 20 novembre al Gaylord National di Washington.

"La connettività di massa delle persone, delle organizzazioni e degli apparati è una tra le forze che spingono in avanti l'economia globale, e una tra le leve dell'evoluzione verso la tecnologia digitale. I servizi e le tecnologie Carrier Ethernet 2.0 premiate dagli Ethernet Excellence Awards 2014 sono allo stato dell'arte, e hanno un ruolo chiave per la trasformazione dell'economia basata sulle tecnologie di comunicazione", afferma Kevin Vachon, Chief Operating Officer del MEF. "In quest'ambito, il ruolo del MEF è quello di riconoscere sia le aziende capaci di portare l'innovazione tecnologica sul mercato, sia i contributi individuali all'avanzamento del mercato Carrier Ethernet".

I vincitori degli Ethernet Excellence Awards verranno votati da gruppi di giudici indipendenti e qualificati, che saranno diversi per ciascuna categoria. I finalisti verranno annunciati pubblicamente il 21 ottobre, un mese prima dell'annuncio dei vincitori il 21 novembre.

MEF | metro ethernet |

Il progetto Ethernet Interconnect Points del MEF cresce con l'aggiunta di CenturyLink, Frontier & TelePacific

MEF e ON.LAB, intesa sui servizi open per la Third Network

Mostra elettronica di MEF

Metro Ethernet Forum annuncia il nuovo Board of Director per il biennio 2015-2016

Wind Music Awards 2011

2020: i trend per l'industria delle comunicazioni wireless secondo Cambium Networks

Di Atul Bhatnagar - President and CEO Cambium Networks   La maggior parte del mondo è ormai sempre più connessa, in ogni luogo e in ogni momento della giornata. La domanda di throughput richiede una crescente capacità di rispondere alle esigenze non solo delle persone, ognuna delle quali dispone di più dispositivi, ma anche della crescente automazione nelle (continua)

Innovazione tecnica al servizio del business: Cambium Networks ePMP 3000 nell'esperienza diretta di un WISP.

Dimensione opera come WISP in Molise, Puglia, Campania e Abruzzo dal 2007, con forte focus sulla copertura capillare del territorio, anche in zone estremamente rurali, sull’affidabilità del servizio, mantenendosi al passo con le tecnologie più avanzate. Il servizio di connettività ad internet offerto è molto apprezzato per la sua affidabilità e velocit&agra (continua)

Connettività wireless per la protezione delle isole dell'Arcipelago Toscano.

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, nato nel 1996, si estende su un’area di 79.160 ettari tra le province di Livorno, Grosseto e l’area a mare. È uno dei Parchi Nazionali italiani con la più forte integrazione tra terra (22%) e mare (78%) e il maggior numero di isole, significativamente distanti e diverse tra loro, ricche di specie endemiche da salvaguardare (continua)

Cambium Networks annuncia l'acquisizione delle soluzioni Wi-Fi Xirrus da Riverbed Technology.

Cambium Networks, (NASDAQ: CMBM) fornitore globale leader di soluzioni di rete wireless, ha annunciato l'acquisizione dei prodotti e servizi cloud Xirrus Wi-Fi da Riverbed Technology, Inc. Il portafoglio Xirrus di access point Wi-Fi enterprise ad alte prestazioni e i servizi in abbonamento, tra cui XMS Cloud Management, EasyPass Access, Application Control, Xirrus Positioning System (XPS) e MSP C (continua)

Staples Solutions annuncia l’intenzione di vendere le sedi in Italia, Francia e Spagna

Staples Solutions B.V . annuncia l’intenzione di vendere le sedi situate in Francia, Italia e Spagna a RAJA – azienda di articoli da ufficio, confezionamento e forniture leader sul mercato francese. L’accettazione dell’offerta è soggetta al completamento di alcune procedure di consultazione e normative con i rappresentanti dei dipendenti.Le aziende in questione, con (continua)