Home > Altro > CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

scritto da: PRESS CRC | segnala un abuso

CRC pensa ad arredare il tuo supermercato!

CRC Arredamenti produce Shelving, la collezione perfetta per ogni tipo di alimentare

Shelving è la linea realizzata in materiale plastificato bianco e grigio, accessoriato ed integrato da particolari colorati di serie. Piani interi o modulari, con mensole rinforzate che garantiscono al piano portate elevate. Ogni singolo prodotto, anche il più semplice, rivela la qualità e l’estrema cura che riserviamo a tutte le soluzioni.

Innovazione, know how, personalizzazione, flessibilità, qualità: sono queste le linee guida di CRC Arredamenti, leader e protagonista internazionale nella produzione di arredamenti anche per supermercati.

CRC arredamenti è sinonimo di eccellenza nella realizzazione di arredamenti personalizzabili e modulari su misura per negozi, uffici, bar, ristoranti, showroom e qualsiasi altra attività. Un'azienda unica, capace di integrare la fase progettuale a quella produttiva, di dare una efficace e moderna assistenza tecnica su ogni tipo di mobile e arredo; il tutto con le più moderne tecnologie. Un'azienda cresciuta con la costante collaborazione di architetti e designers, falegnami e studi di progettazione. Un'azienda, fulcro di un'ampia rete di fornitori specializzati, che offre "chiavi in mano" e l'allestimento completo di ogni progetto che si vuole realizzare, progettare e valorizzare.

Un'ampia scelta di scaffalature industriali, versatili,mirate e customizzate,  resistenti e moderne per tutte le tipologie di punti vendita, dai piccolo negozi, alle superfici di prossimità, dal supermercato agli ipermercati. Le scaffalature di CRC Arredamenti sono progettate e prodotte da anni dalla stessa azienda, al fine di permettere il più alto livello di esposizione e di operatività e di interazione con il cliente.

Arredi evoluti e personalizzabili, estremamente modulari per un arredamento moderno e competitivo. Crc Arredamenti assicura nuove e continue soluzioni di arredi funzionali e personalizzabiliper punti vendita unici e di successo, per negozi e spazi espositivi che vogliono essere valorizzati da un design moderno, pulito, internazionale e innovativo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.crc.it

CRC srl

Viale 5 Giornate 1382

21042 Caronno Pertusella VA – Italy

crc@crc.it

PRESS OFFICE – presscrc@gmail.com

CRC | CRC arredamenti | arredo supermercati | shelving | mobilio modulare |

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC Arredamenti veste gli sportivi con due linee SPORTSWEAR: Contemporary e R|evolution

CRC ARREDAMENTI PROGETTA UN CORNER NEI VARI CENTRI COMMERCIALI

CRC ARREDAMENTI PROGETTA LO SHOWROOM PER ART REGAL DI MADRID.

Crc, un nuovo modo di arredare le parafarmacie e allestire farmacie.

Gli arredi proposti da CRC sono studiati su misura e personalizzati per i negozi di articoli sportivi CRC sviluppa due linee per l'arredamento modulare e personabile per negozi di articoli sportivi. La linea Contemporary, caratterizzata da un linguaggio più semplice e lineare, permette di personalizzare a piacimento arredi e mensole del proprio negozio sportswear. L’utilizzo del m (continua)

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC Arredamenti sviluppa soluzioni creative e personalizzabili per ogni tipologia di negozio La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata ai retailers di ogni tipo di negozio, offre un’ampia gamma di soluzioni-linee: Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO. Ai quali si aggiunge la linea Technè, una serie di arredi dedicati ai negozi di bigiotter (continua)