Home > Moda e fashion > FarmaCell, impegno attivo al servizio della bellezza Il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

scritto da: Up3up | segnala un abuso

FarmaCell: primo brand italiano specializzato nell'abbigliamento intimo contenitivo e cosmetico.
Dopo anni di esperienza e successi maturati dall'azienda Calze GT srl nel mercato della calza e dell'intimo seamless, grazie alla produzione per Private Label e al proprio brand RelaxSan, specializzato in calze a compressione graduata, nel 2000 nasce FarmaCell.
I prodotti del brand FarmaCell sono studiati e realizzati per conseguire tre principali obiettivi: massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Materiali pregiati e “tecniche di produzione” innovative favoriscono, infatti, gli effetti cosmetici e contenitivi, mantenendo una pelle morbida, levigata e sana.  I capi, disegnati e realizzati interamente in Italia, sono concepiti per essere confortevoli e discreti sotto i vestiti, in quanto senza cuciture e con finiture elastiche raffinate, oltre che estremamente efficaci e in grado di preservare nel tempo le proprietà terapeutiche, nonostante i lavaggi.
Attualmente sono previste tre linee per l'universo femminile ed una per quello maschile: Massage, Massage & Shape, Shape e Farmacell Man, in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze più varie.
La linea Massage è dedicata alle donne che desiderano combattere principalmente gli inestetismi cutanei: ideata con punti a rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, svolge infatti un effetto massaggiante.  Le tre varianti di filato scelto, tutti pregiati ed efficaci, potenziano inoltre l'azione cosmetica dei capi:
·       la microfibra garantisce traspirabilità e capacità di mantenere il calore corporeo;
·       le proteine del latte forniscono una maggiore idratazione e rendono la pelle più liscia;
·       l'argento protegge la pelle dagli agenti batterici e assicura alto potere igienizzante.

La gamma comprende minishort, short classici, short Top, fitness Classici, fitness Top, fuseaux classici ed extra, canotte e maglie in morbida microfibra.

La linea Massage & Shape coniuga l'effetto massaggiante con quello modellante, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata di cui i capi sono dotati. I capi sono realizzati in morbido tessuto microfibra per favorire la traspirazione e l'azione di termoregolazione.

Infine i prodotti della linea Shape, dai minishorts alle canotte, garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente; disponibili in microfibra o cotone. Tutti i capi, dedicati alla donna, propongono tre varianti colore: bianco, nero e cipria.

La linea FarmaCell Man, dedicata invece all'universo maschile, prevede slip, boxer, fasce canotte, canotte totali e maglie per un effetto pancia piatta immediato. I capi di questa linea sono in cotone, ad eccezione della fascia, in microfibra; tutti senza cuciture, comodi da indossare, leggeri e traspiranti. Disponibili nei colori bianco e nero.

Uno stile di vita sano e l’uso costante dei prodotti della linea FarmaCell, siglano dunque il successo nella lotta quotidiana agli inestetismi cutanei. Scegli FarmaCell, il primo brand italiano a donare comfort e benessere attivo per la tua bellezza.

Fonte notizia: www.relaxsanshop.it

Simply zen densifying “Trattamento anticaduta”

Yaluronica ® è la nuova linea del marchio Farmacell di Calze G.T. Srl: l’innovazione frutto della ricerca scientifica.

Intimità di coppia al centro delle attenzioni del tuo autunno prossimo nei Sixlove Motel Hotel

Come creare un brand con prodotti Made in Cina

Farmaco brevetto scaduto: la responsabilità del medico prescrittore

Lavare il bucato rispettando l'ambiente con Oxygenio

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Un must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system - questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del la (continua)

A.S.98 per Johnny Depp! Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

A.S.98 per Johnny Depp!  Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.
  Anche per questo 2015 A.S.98 propone il boots Johnny Depp! Dal sapore vintage e grunge che riflette lo stile eclettico e sfacciato dell’attore americano, lo stivale A.S.98 è pronto a conquistare tutti coloro che desiderano fare del proprio mood uno stile di vita unico ed inimitabile. Influenzato dall’arte, dalle cose belle e dalle realtà che scopre durante i suo (continua)

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

L4K3: SMART, TOY, POP!  L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection
   L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection   Una factory, un’infinità di idee creativamente innovative e tre giovani professionisti che con le loro decisive esperienze maturate nel campo del fashion system – Marco Nicoli, stylist Valentino, Trussardi, Alviero Martini e Giancarlo Petriglia e Alberto Premi, vincitore del premio Who&rs (continua)