Home > Trattamenti estetici > Yaluronica ® è la nuova linea del marchio Farmacell di Calze G.T. Srl: l’innovazione frutto della ricerca scientifica.

scritto da: Up3up | segnala un abuso

Yaluronica ®  è la nuova linea del marchio Farmacell di Calze G.T. Srl: l’innovazione frutto della ricerca scientifica.

Yaluronica® è l'innovativa ed esclusiva linea di prodotti Farmacell, brand di Calze G.T. Srl, che unisce alle note caratteristiche di vestibilità e stile, tipiche di tutti i prodotti del marchio, proprietà uniche capaci di mantenere la bellezza e il benessere della pelle nel tempo.

L'azienda Calze G.T. srl, leader nel mercato delle calze medicali e dell'intimo modellante e snellente, da sempre si distingue, infatti, per i prodotti d’avanguardia che propone, grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo, all'importante know how tecnologico e produttivo e alle collaborazioni con partner internazionali di prestigio operanti nel settore tessile. Yaluronica® è dunque l'ultimo importante esempio della capacità innovativa dell'azienda e nasce dalla collaborazione con un partner di rilievo nel settore tessile,  l'azienda Nylstar.

I prodotti della linea Yaluronica® sono il risultato di un'importante attività di ricerca svolta in campo medico ed in particolare nella nanomedicina, contengono infatti la rivoluzionaria fibra Meryl® Hyaluronan. Durante il processo di filatura vengono inserite all’interno della fibra poliammidica nanoparticelle che uniscono oro e acido ialuronico. Tale processo rende Meryl® Hyaluronan in grado di rilasciare acido ialuronico in maniera costante e continuativa, facendolo penetrare nelle cellule dell’epidermide per stimolare la produzione naturale di acido ialuronico, con notevoli benefici. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella pelle, con la finalità prima di conferire elasticità e morbidezza. Tra le tante caratteristiche che lo rendono unico e prezioso la più importante e nota è la capacità di stimolare la formazione endogena di collagene, contrastando l’azione invecchiante dei radicali liberi e rendendo la pelle compatta. Con il passare degli anni, questa preziosa sostanza viene lentamente a mancare, contribuendo all’invecchiamento della pelle  e ai suoi sgradevoli effetti estetici.

I capi Yaluronica®, una volta indossati, al contatto con la pelle iniziano la loro azione cosmetica, veicolando l’acido ialuronico in modo lento e costante. Nel giro di pochi giorni è possibile notare i primi effetti migliorativi, in termini idratanti, rassodanti e anti-ossidanti con un risultato che non mancherà di stupire per la velocità di ottenimento e per la sua naturalità.

I benefici ottenuti indossando i capi Yaluronica  sono dunque molteplici, e scientificamente dimostrati:

1.    effetto idratante: +78% di incremento della sintesi di glicosaminoglicani (GAG) e di acido ialuronico (HA) dopo 8 ore di trattamento e +139% di incremento della sintesi di glicosaminoglicani (GAG) e di acido ialuronico (HA) dopo 24 ore di trattamento.

2.    effetto rassodante: +45% incremento produzione collagene del tipo I dopo 24 ore di trattamento e +38% incremento produzione collagene del tipo III dopo 24 ore di trattamento.

3.    effetto antiossidante: + 55% di riduzione nella formazione di ROS su HDF, dopo 24 ore di trattamento con il tessuto.

Va inoltre sottolineato che i capi Yaluronica® garantiscono anche gli effetti tipici di tutti prodotti Calze G.T., ossia quello compressivo, contenitivo e modellante. Tutti i capi Yaluronica® sono infatti studiati in Italia e realizzati con filati elastici di alta qualità, in grado di garantire un forte effetto compressivo e modellante. I materiali utilizzati sono sottili e le finiture elastiche raffinate, garantendo capi confortevoli e discreti sotto i vestiti. Il trattamento è dunque completo: risultato snellente immediato grazie alla compressione e cosmetico grazie alla rivoluzionaria fibra Meryl® Hyaluronan, veloce da perseguire e facile da mantenere nel tempo.
La linea Yaluronica® prevede 8 referenze, tutte disponibili nelle varianti colore: nero, avorio, pelle, antracite, rubino, petrolio; tranne guanti, fascia collo e fascia braccio proposte solo in nero e avorio.

•    Perizoma vita alta: effetto modellante pancia piatta.
•    Slip vita alta: effetto modellante pancia piatta.
•    Pantaloncino vita alta: effetto pancia piatta, alza glutei, modellante e ridefinizione di fianchi e cosce.
•    Leggings vita alta: effetto pancia piatta, alza glutei, modellante e ridefinizione di fianchi e cosce.
•    Canotta: effetto push-up seno e modellante pancia e fianchi.
•    Guanti: idratanti e anti-age.
•    Fascia Collo:  idratanti e anti-age.
•    Fascia Braccio: idratanti e anti-age.

I prodotti possono essere tutti venduti singolarmente; per guanti, fascia collo e fascia braccio, vi è anche la possibilità di venderli in KIT TRATTAMENTO BELLEZZA ANTIAGE MANI, BRACCIA, COLLO.

Non resta che scegliere Yaluronica® per farsi accarezzare da questo innovativo elisir di bellezza firmato Farmacell.

FarmaCell, impegno attivo al servizio della bellezza Il brand che permette di massaggiare e ridefinire in un unico gesto.

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

Le calze come status symbol nella storia

Gambaletto a compressione graduata uomo? Scegli Elly e la sua gamma di prodotti per lei e per lui!

Vieni a conoscere la massima qualità di Elly e la sua collezione di collant donna e calze uomo

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Un must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system - questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del la (continua)

A.S.98 per Johnny Depp! Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

A.S.98 per Johnny Depp!  Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.
  Anche per questo 2015 A.S.98 propone il boots Johnny Depp! Dal sapore vintage e grunge che riflette lo stile eclettico e sfacciato dell’attore americano, lo stivale A.S.98 è pronto a conquistare tutti coloro che desiderano fare del proprio mood uno stile di vita unico ed inimitabile. Influenzato dall’arte, dalle cose belle e dalle realtà che scopre durante i suo (continua)

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

L4K3: SMART, TOY, POP!  L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection
   L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection   Una factory, un’infinità di idee creativamente innovative e tre giovani professionisti che con le loro decisive esperienze maturate nel campo del fashion system – Marco Nicoli, stylist Valentino, Trussardi, Alviero Martini e Giancarlo Petriglia e Alberto Premi, vincitore del premio Who&rs (continua)