Home > News > Vignoli presenta i nuovi Sistemi Eliminacode per i punti vendita al dettaglio

Vignoli presenta i nuovi Sistemi Eliminacode per i punti vendita al dettaglio

scritto da: Vignoli | segnala un abuso

Vignoli presenta i nuovi Sistemi Eliminacode per i punti vendita al dettaglio

Display Eliminacode Multimediali Vignoli

Vignoli presenta i nuovi sistemi Display Eliminacode Multimediali, per una comunicazione in store sempre più efficace e tempestiva all'interno dei punti vendita al dettaglio.

Display Eliminacode audio/video Multimediale che prevede l'utilizzo di un telecomando o l'integrazione con bilance alimentari, per una completa autonomia operativa. I nuovi sistemi eliminacode progettati da Vignoli permettono una comunicazione in store sempre più efficace e tempestiva, contenuti multimediali e funzionalità personalizzate.

La nuova concezione del Display Eliminacode video Multimediale nasce per i momenti di attesa, nei reparti a servizio assistito dei punti vendita, dove i clienti, mentre attendono il proprio turno, sono portati a visionare i messaggi pubblicitari ed i contenuti video trasmessi.

Vignoli fornisce la soluzione completa: Eliminacode e realizzazione di tutti i contenuti multimediali. Collegamento nativo con bilance Mettler-Toledo, Omega, Bizerba e Zenith.

Vai alla pagina Display Eliminacode - Multimediale

Vai al sito web Vignoli

Fonte notizia: https://www.vignoli.com/eliminacode-display

eliminacode | sistemi | sistemi eliminacode | sistemi contafile | eliminacode per negozi | elimina code negozi | elimina code | vignoli |