Home > Altro > Locali pubblici a sostegno della campagna: No alla DROGA!

Locali pubblici a sostegno della campagna: No alla DROGA!

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Locali pubblici a sostegno della campagna: No alla DROGA!

Sono diversi locali pubblici di Corinaldo che si prestano per appoggiare la campagna DICO NO ALLA DROGA. Già da questo fine settimana i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” metteranno a disposizione gratuitamente di tutto il pubblico del Bar Ristorante IL CASOLARE di Corinaldo gli opuscoli informativi di prevenzione “la verità sulla droga”
Questa iniziativa è parte di una vasta campagna che ha preso di mira questa grave rovina sociale che oltre alla popolarità e l’efficacia della serie dei 14 opuscoli ha portato alla creazione di una serie di annunci di pubblica utilità intitolati “Dicevano…Mentivano”, ognuno dei quali è imperniato su una delle droghe illustrate nei 14 opuscoli. Questi annunci vengono mostrati ampiamente nelle scuole, nei cinema, nei centri commerciali, nei club giovanili e nelle discoteche. Gli annunci di pubblica utilità sono andati in onda in più di 500 emittenti televisive locali e nazionali in circa 100 paesi raggiungendo decine di milioni di spettatori. L’unica speranza che ci resta è l’informazione, un metodo non violento ma efficace che permette ai nostri giovani di tracciare la loro strada facendo scegliere il percorso più sano e costruttivo per il futuro! Per dare una maggior realtà di cosa fanno le droghe, ora è disponibile anche
il nuovo documentario di 90 minuti, che accompagna e completa gli opuscoli della serie La Verità sulle Droghe. Ciascun capitolo del video offre una visuale approfondita di una specifica droga, raccontata da persone sopravvissute alla sua dipendenza.
È stato inconfutabilmente dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità circa le droghe (informazioni basate sui fatti circa cosa siano le droghe e cosa facciano) le percentuali circa il loro uso scendono in quella esatta misura.
Consulta il sito:
www.diconoalladroga.it e trova il materiale più idoneo per te.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
01 agosto 2014

droga | No alla droga | L Ron Hubbard | Corinaldo |

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

La verità sulla DROGA

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

CREARE UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ATTRAVERSO PREVENZIONE ED EDUCAZIONE

CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)