Home > Musica > Concerto Live di Luisa Corna - Mirto Crosia (CS) - 8 agosto 2010 ore 21,30

Concerto Live di Luisa Corna - Mirto Crosia (CS) - 8 agosto 2010 ore 21,30

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

Concerto Live di Luisa Corna - Mirto Crosia (CS) - 8 agosto 2010 ore 21,30

Luisa Corna si esibirà in concerto a Mirto Crosia (CS), Piazza Dante, domenica 8 agosto alle ore 21,30
Lo spettacolo sarà aperto dal nuovo singolo: Voci, brano elettrico e suggestivo che immediatamente cattura l'attenzione e l'ascolto del pubblico. Seguiranno alcuni pezzi dell’album Non si vive in silenzio, in uscita in autunno, e sul finale un omaggio agli artisti con cui Luisa ha duettato nel corso degli ultimi anni. Sul palco assieme a Luisa saliranno Sara Corna, in qualità di vocalist, e i musicisti: Roberto Giribardi alla chitarra, Max Zaccaro al basso, Simone Boffa chitarra, Beppe Facchetti batteria, Silvio Uboldi tastiere e programmazione.

Luisa con questo concerto e con il nuovo album "dà voce" alla passione del cuore: la musica. Voci non è una cover del successo di Russ Ballard, anche se l'ispirazione parte dal pezzo di quel "figlio degli anni '80”. Di quel decennio di leggerezza collettiva Luisa Corna conserva solo le cadenze rock del brano, personalizzando tutto il resto. Nel testo, che è stato riscritto da Luisa, si sente erompere l'anima passionale dell'artista lombarda e trapela il coinvolgimento che un sentimento forte come l’amore impongono.

Fonte notizia: http://www.dbrusasco.com

luisa corna | live | concerto | calabria |

“Senza un noi”: il nuovo singolo di Luisa Corna

LUISA CORNA: Disponibile online il videoclip del singolo “SENZA UN NOI”