Home > Altro > Unghie ad "effetto wow" con essence!

Unghie ad "effetto wow" con essence!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Unghie ad

NOVITÀ AUTUNNO – INVERNO 2014

essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili! A partire da ottobre 2014 favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia essence. Look strabilianti ad “effetto wow” garantito.

Decorare le proprie unghie non è mai stato così divertente. Per l’autunno–inverno 2014 essence presenta imperdibili novità dedicate a tutte coloro che amano giocare con la nail art. Decorazioni adesive dall’effetto olografico, metallico e glitter; magnete 3in1 per realizzare tre diversi disegni; smalto unghie top coat ad effetto sabbiato; adesivi dagli effetti bling bling, olografici, neon e fluorescenti; decorazioni unghie per splendide texture tridimensionali; unghie finte click & go effetto french manicure nella nuova versione fluorescente glow in the dark.

Clicca su www.essence.eu troverai informazioni sui prodotti essence, consigli sul make-up, segreti di bellezza, divertenti concorsi e tutto quello che gira intorno al mondo essence: facebook, beauty friends community, instagram!

È tutto a portata di click…

essence hello foils! decorazioni adesive per unghie
essence hello foils! soluzione adesiva per unghie
Fabulous foils! Le nuove decorazioni adesive per unghie ti regaleranno uno stile graffiti davvero cool con gli effetti più alla moda – olografico, metallico e glitter. Ecco come funziona: applica la soluzione adesiva per decorazioni unghie e attendi circa 90 secondi. Seleziona una decorazione unghie e premila sull’unghia tenendo la parte lucida rivolta verso l’alto. Rimuovi la decorazione e sigilla con un top coat – fatto! Ripeti il processo per ogni unghia. Le decorazioni adesive sono disponibili in tre versioni. Decorazioni Adesive: Prezzo: 1,89€*.
Soluzione Adesiva: Prezzo: 2,29€*.

essence nail art magnete 3in1
Magia sulle tue unghie! Con il nuovo magnete versione 3in1 potrai creare sulle unghie tre disegni differenti. Ecco come funziona:
scegli uno dei tre disegni e sposta lo spaziatore del magnete nella posizione desiderata. Appoggialo sopra lo smalto unghie effetto magnetico ancora bagnato per 15 secondi e come per magia apparirà l’effetto desiderato: cuoricini, onde, circoletti magici, scacchi e mosaico a zig zag.
Disponibile in due versioni, ognuna con tre effetti diversi.
Prezzo: 3,19€*.

essence nail art sparkle sand smalto unghie top coat ad effetto sabbiato
Super sand style! Questo top coat ha un effetto sabbiato innovativo e diventerà il vero must-have della prossima stagione. Applica il tuo smalto preferito, lascialo asciugare e poi stendi il top coat per donare a qualunque colore una struttura 3D dall’effetto sparkle sabbiato.
Prezzo: 2,49€*.

essence nail art adesivi per unghie
Stick on … Il prossimo autunno, i famosi adesivi per unghie si arricchiranno di effetti trendy! Adesivi dagli effetti bling bling, a strisce olografiche, neon e fluorescenti. Potrai realizzare nail art creative e dare libero sfogo alla tua fantasia.
Disponibile in cinque nuove versioni per un totale di 9.
Prezzo: 1,69€*

essence effect nails decorazioni per unghie
Nuovi effetti! Con le nuove decorazioni unghie potrai realizzare splendide texture tridimensionali sulle tue unghie. Dal prossimo autunno, glitter in colori neon e perle fluorescenti attireranno l’attenzione di chiunque. I barattolini con il pratico setaccio renderanno semplice l’applicazione. Cospargi le decorazioni sullo smalto ancora bagnato e in pochi secondi potrai ammirare un vero look 3D personalizzato. Consiglio pratico: è preferibile versare le decorazioni unghie nel coperchio e intingervi l’unghia. Disponibile in due nuove versioni per un totale di 6.
Prezzo: 2,49€*.

essence nail art unghie finte ad effetto fluorescente «click & go»
Famose, desiderate, ora con «effetto wow»: le unghie finte click & go effetto french manicure sono ora disponibili nella versione fluorescente glow in the dark. Venti unghie finte adesive daranno alle tue mani un french look professionale come se avessi appena concluso una seduta in un salone di bellezza. Scegli la misura che desideri, posizionala sull’unghia e premi con forza. Fatto! Ora le tue unghie sono perfette per almeno tre giorni.
Prezzo: 3,79€*.

*prezzo di vendita raccomandato

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

essence | smalti | make-up | nail art | unghie | novità autunno-inverno 2014 |

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

A me gli occhi con essence!

Unghie sempre curate con essence!

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

essence trend edition “metal glam” periodo gen-feb 2014

COCCOLA LE TUE PREZIOSE UNGHIE CON LA COLLEZIONE DI PRODOTTI SPECIFICI NAIL CARE FIRMATA MI-NY

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)