Home > Internet > Able Consulting: La sicurezza nei cantieri a portata di mano

Able Consulting: La sicurezza nei cantieri a portata di mano

scritto da: Designwebstyle | segnala un abuso

Able Consulting: La sicurezza nei cantieri a portata di mano

ABLE l’azienda milanese, che opera prevalentemente su piattaforma on line nell’erogazione di servizi alle imprese a 360°, offre ad Imprese Edili, Amministratori di Condominio e Proprietà Immobiliari servizi relativi alla sicurezza nei cantieri tramite professionisti abilitati per ricoprire le posizioni di RLS, RSPP e Coordinatore della Sicurezza.

In base alle singole esigenze aziendali, queste responsabilità vengono ricoperte da personale interno, ovvero per determinati progetti, delegati ad una società esterna preposta a fornire il professionista per la sicurezza nell’attività di cantiere.

Per quanto concerne la figura di RLS  e RSPP  di un’impresa edile, ABLE fornisce servizi di redazione POS  e DVR  con visite periodiche ispettive direttamente in cantiere.

Per la figura di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione, viene fornito il servizio di redazione del Piano di Sicurezza e coordinamento per la fase di progettazione ed esecuzione, ivi compreso la redazione del fascicolo tecnico dell’opera preventivo Art.91 D.lgs.81/08.

Per la figura di Coordinatore della Sicurezza in fase esecutiva, indispensabile per il committente, sono previste le seguenti attività:

• Trasmissione notifica preliminare/inizio cantiere ad Enti Competenti
  • Verifica idoneità tecnico-professionale imprese affidatarie/esecutrici
  • Sopralluoghi periodici/Redazione verbali di verifica adempimenti
  • Aggiornamenti eventuali notifica cantiere e trasmissione
  • Aggiornamenti del PSC ed acquisizione dati per redazione fascicolo tecnico d'opera definitivo
  • Redazione del fascicolo tecnico dell'opera definitivo

Queste prestazioni tecnico-professionali possono essere richieste o acquistate direttamente sul sito www.ableconsulting.it

Si rivolgono ad ABLE sia piccole imprese con personale dipendente ridotto, sia aziende strutturate che vogliono “de-responsabilizzare” il personale interno delegando all’esterno alcune mansioni.

Consulenza di Alto Profilo ad un prezzo ragionevole!

ABLE : Un sano modo di fare impresa al servizio delle Aziende.

Fonte notizia: http://www.ableconsulting.it

Giuseppe Lasco Terna Cantieri aperti & trasparenti in logica di sicurezza integrata

Per Colella Consulting la Brexit è opportunità per Uk

Tribunale di Milano limita responsabilità dei notai. Il commento di Colella Consulting sulla sentenza