Home > Economia e Finanza > Consultinvest "fa canestro" con Vuelle

Consultinvest "fa canestro" con Vuelle

articolo pubblicato da: closetomedia | segnala un abuso

 Pesaro, 4 luglio 2014 - Consultinvest è il nuovo main sponsor della Victoria Libertas (Vuelle), la storica squadra di basket di Pesaro che si prepara a giocare la stagione 2014/2015 in serie A con il nome Consultinvest Pesaro sulle maglie biancorosse e un rinnovato entusiasmo.

L'annuncio ufficiale è stato dato oggi in conferenza stampa da Maurizio Vitolo, amministratore delegato del gruppo modenese attivo nella consulenza finanziaria, gestione del risparmio ed intermediazione mobiliare, insieme al presidente della Victoria Libertas Ario Costa e in presenza del Sindaco Matteo Ricci, di autorità e tifosi.

L'annuncio arriva a pochi giorni dall'inizio della campagna abbonamenti, in un momento decisivo per la nuova squadra che ha in corso importanti trattative per completare il roster della nuova Vuelle.

“Siamo molto orgogliosi di potere legare il nostro nome a una squadra che ha fatto la storia della pallacanestro in Italia e che gode del sostegno di tutto il territorio che vive questo sport con grande entusiasmo e passione. La stessa passione che la “squadra” di Consultinvest mette ogni giorno nella realizzazione dell’ambizioso progetto di crescita pianificato” ha dichiarato Maurizio Vitolo, amministratore delegato di Consultinvest. ”Si tratta di un’iniziativa importante per il nostro gruppo che può così’ posizionare il proprio brand ai massimi livelli in termini sportivi, ottenendo una notevole visibilità a Pesaro e su tutto il territorio nazionale. La nostra ambizione, come la Vuelle di Pesaro, è di arrivare ai vertici della classifica, e ci auguriamo che il nostro entusiasmo e sostegno possa contribuire alla realizzazione di una stagione 2014/2015 ricca di emozioni e di successo”.

“E’ un onore per noi abbinare il logo Consultinvest all’immagine della nostra società e della nostra squadra”, afferma Ario Costa, presidente Victoria Libertas Pesaro. “Due realtà che vogliono crescere insieme con l’obiettivo di tenere sempre viva la grande e riconosciuta tradizione del basket a Pesaro e in Italia. Altro obiettivo è quello di collaborare al fine di consentire a Consultinvest di accrescere la propria visibilità a livello locale e nazionale”.

Consultinvest Pesaro | Vuelle Pesaro | Maurizio Vitolo | basket | risparmio gestito |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

EUROVITA E CONSULTINVEST FIRMANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA


Consultinvest Asset Management Sgr: entra nel cda l’avvocato Luca Zitiello


Consultinvest rafforza la squadra


Consultinvest Asset Management SGR: “Continua il trend positivo dei fondi flessibili”


TomTom Telematics lancia WEBFLEET in Cile e Messico


Consultinvest SGR: “Gli investitori esteri a caccia di occasioni”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Consultinvest Asset Management Sgr: entra nel cda l’avvocato Luca Zitiello

 L’avvocato Luca Zitiello, socio fondatore dello Studio Legale Zitiello e Associati, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Consultinvest Asset Management SGR.  La carica va ad aggiungersi a quella di Consigliere che l’avvocato ricopre nelle altre società del Gruppo Consultinvest (Consultinvest Investimenti Sim, Consultinvest SpA e Consultin (continua)

Consultinvest Asset Management SGR: “Continua il trend positivo dei fondi flessibili”

 Il commento di Maurizio Vitolo, Amministratore delegato di Consultinvest e Responsabile Investimenti di Consultinvest Asset Management SGR, sul buon momento dell’industria del risparmio gestito in Italia.  “In Italia il bacino potenziale degli investitori continua a crescere, spinto in particolare dai rendimenti sempre piu' "magri" garantiti da bond e fondi deposi (continua)

Consultinvest SGR: “Gli investitori esteri a caccia di occasioni”

Il commento di Enrico Vaccari, fund manager di Consultinvest Asset Management SGR, sul rinnovato interesse verso il nostro Paese. Con un incremento di domanda che coinvolge anche Piazza Affari. “I recenti record conseguiti dalla quota dei fondi comuni, per quel che riguarda il risparmio gestito, rappresentano un segnale di interesse verso l’Italia. Gli investitori, nazionali ed esteri (continua)

Consultinvest rafforza la squadra

Consultinvest Investimenti SIM continua a puntare sul rafforzamento della propria rete di promotori finanziari che oggi supera la soglia dei 400 professionisti, con una crescita di oltre il 50% rispetto al 31 dicembre 2013.  Nel periodo compreso tra aprile e maggio, la SIM guidata da Maurizio Vitolo ha reclutato altri sette promotori che si aggiungono ai 128 professionisti esperti entrati a (continua)

Leica sceglie Close to Media per le attività di comunicazione e di ufficio stampa

Leica sceglie Close to Media per le attività di comunicazione e di ufficio stampa
 L’agenzia milanese si rafforza nel settore consumer e luxury goods Milano, 10 dicembre 2013 – Leica Camera, la storica azienda tedesca numero uno al mondo nel settore ottico e tra le maggiori produttrici globali di lenti, obiettivi e fotocamere digitali, affida a Close to Media le attività di comunicazione corporate e di prodotto. telemetro Nata nel 1913 dall’ingeg (continua)