Home > Trattamenti estetici > Yves Rocher vince, per il 3° anno consecutivo, il Premio Le Fonti

Yves Rocher vince, per il 3° anno consecutivo, il Premio Le Fonti

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Yves Rocher vince, per il 3° anno consecutivo, il Premio Le Fonti

Per il terzo anno consecutivo Yves Rocher, casa cosmetica leader nella cosmetica vegetale, si è vista riconosciuta la qualità della sua attività e la sensibilità per il ricorso a prodotti che nascono dalla natura, motivo per cui sono apprezzati da un pubblico femminile sempre crescente.

Per il terzo anno consecutivo la Yves Rocher si è, infatti, vista assegnare l’ambitissimo Premio Internazionale Le Fonti, giunto alla IV Edizione, quale Migliore impresa nel settore cosmetica vegetale 2014, relativamente alla categoria Imprese d’Eccellenza. Il premio è stato conferito a fine giugno nel corso di una seguitissima cerimonia che si è svolta nel capoluogo lombardo presso la sede della Borsa italiana, a Palazzo Mezzanotte.

L'evento di premiazione ha ottenuto il Patrocinio oltre che della Commissione Europea anche della Regione Lombardia e della Provincia di Milano. Alla cerimonia conclusiva, che ha visto sugli allori per il terzo anno consecutivo la Yves Rocher, hanno preso parte oltre mille persone, mentre sono state circa 80 le aziende e società intervenute con loro esponenti di spicco all’importante ed attesa manifestazione.

Il Premio Internazionale Le Fonti è una vetrina importantissima, che conferisce la giusta e meritata visibilità a tutte quelle realtà imprenditoriali che brillano non solo per la loro efficienza, ma soprattutto per la qualità dei servizi e dei prodotti che offrono alla clientela. La scelta dei vincitori viene effettuata su criteri oggettivi, puntando il riflettore su quelle eccellenze, come Yves Rocher, che hanno lavorato con energia e soprattutto hanno fatto affidamento alla qualità dei suoi prodotti cosmetici vegetali per offrire un livello di qualità eccellente alle proprie clienti.

Ed è proprio la qualità indiscutibile dei cosmetici che produce che ha permesso ad Yves Rocher di conquistare questo importante riconoscimento per il terzo anno consecutivo.

Non è un caso che dai suoi laboratori all’avanguardia vengano realizzati prodotti così amati ed apprezzati dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età. Grazie alla incessante  ricerca scientifica di altissimo livello, permette all’offerta di Yves Rocher di arricchirsi giorno dopo giorno di prodotti cosmetici vegetali per viso, capelli, corpo, e tanto altro.

Potrete avere una panoramica più completa dei tantissimi prodotti Yves Rocher visitando la pagina www.yves-rocher.it/it/node/3317

Yves Rocher | Cosmetica | Cosmetica Vegetale |

Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield

TLC Marketing per Yves Rocher: la bellezza ti premia sempre

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)