Home > Altro > Diritti dell置omo: una rivista informativa

Diritti dell置omo: una rivista informativa

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Dalla prossima settimana verrà consegnata dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” la rivista dei “Diritti dell’uomo” ai titolari delle attività commerciali di Senigallia.

La rivista “Diritti del uomo” riporta diverse informazioni di utilità sociale; come primo argomento troviamo “proteggere i bambini e il futuro”. Sulla stessa prima pagina troviamo: " In quali mani sono i vostri figli?" Nella rivista viene anche fatta una panoramica su Scientology fin dai suoi primi giorni, rendendo chiaro che il suo scopo a lungo termine è di beneficio di tutta l’umanità.
Lungo quattro decadi di grosso rilievo sulla natura spirituale dell’uomo, L Ron Hubbard , il fondatore della religione di Scientology, ha cercato continuamente di indirizzarsi ai problemi sociali e al declino culturale. Svolgendo le sue ricerche , il Sig. Hubbard scoprì che l’introduzione della psichiatria materialistica nell’allevare e educare i bambini aveva prodotto un drammatico calo del rendimento scolastico. Un articolo scritto nel 1982, di fine pagina, occuparsi dell’aumento del crimine nella società è possibile andare attraverso alle informazioni dettagliate che descrivono come siamo arrivati a questo punto a livello sociale.
In molti paesi occidentali questo declino si è riflesso nel trattamento con farmaci psichiatrici dei bambini in età scolare, con la testimonianza della Signora Victoria Dunkle, mamma di Shaina, morta proprio a causa della somministrazione di alcuni farmaci che le erano stati prescritti per un “disturbo” dell’apprendimento.
Come argomento centrale della rivista si trovano i diritti umani, infatti "I giovani rendono i diritti umani una realtà"ci informa riguardo alla Campagna internazionale ed i suoi sviluppi.
Dalla rivista è possibile farsi inviare il libro “Che cos’è Scientology” reso disponibile a studiosi, religiosi e parlamentari oltre ad indirizzare le persone al sito per avere maggiori informazioni sulla più giovane religione del pianeta.
www:scientology.org
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
14 agosto 2014

L Ron Hubbard | Senigallia | Scientology |

La Chiesa di Scientology per l弾ducazione sui Diritti Umani

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

App Rivista Natura, Da non perdere il Nuovo numero, Gratis!

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L棚STRUZIONE

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA