Home > Musica > Clockers - New Release "WRONG"

Clockers - New Release "WRONG"

scritto da: ONE MORE LAB PROMOTION | segnala un abuso

Clockers - New Release

Clockers, dopo il loro album di debutto pubblicato a Novembre 2013, escono con una nuova release. Il singolo WRONG realizzato in esclusiva per il progetto dedicato alla sensibilizzazione del pubblico internazionale a sostegno di Chico Forti e alla sua vicenda giudiziaria. Clockers per il sociale: "Una chance per Chico". Una parte dell'incasso sarà devoluto alla sua Associazione. I “Clockers” nascono nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina. Il loro sound è una mistura perfetta tra la solennità del Blues, l’energia del Country e del Southern Rock, la leggerezza della West Coast, il tutto unito ad uno stile British Rock. Il primo album di inediti in lingua Inglese e italiana. Progetto molto affascinante proiettato ad una promozione internazionale. La band è composta da Fabio Fiorina – Guitar and Vocals; Mauro Fiorina – Guitar and Backing Vocals; Angelo Molino – Piano and Keyboards; Anton Caleniuc – Bass; Roberto Cavedon – Drums. L’album ufficiale “Love & Dirty Roads” composto da 13 tracce inedite, è disponibile su ITunes e tutti i Digital Stores dal 20 Novembre 2013 su etichetta discografica One More Lab, edito da Don’t Worry Records. Reduci da un mini-tour in UK, sono attualmente in promozione radiofonica con il singolo “Mr. Medicine Man”, ai vertici della classifica “Amazon.it” nel Folk e nel Rock. ITunes: https://itunes.apple.com/it/album/wrong-freedom-to-chico-single/id909314780 Amazon: http://www.amazon.it/Wrong-Freedom-to-Chico/dp/B00MRYOJRC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408429018&sr=8-1&keywords=CLOCKERS+wrong Social: FB – “Clockers Italia” WEB – clockers.it Promotion: onemorelab@gmail.com

Fonte notizia: https://itunes.apple.com/it/album/wrong-freedom-to-chico-single/id909314780

clockers | freedom | wrong | chico forti | associazione | musica | arte | beneficienza |

Clockers @ Jailbreak Live Club - Showcase di presentazione debut album "Love & Dirty Roads"

I Clockers inaugurano la rassegna live "Aperitivo Acoustic" sabato 13 Dicembre

Article Marketing e Press Release, ed il seo?

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

QINTESI inaugura l’HANA Q-Innovation Lab

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

Esce oggi su tutti i digital stores "Timeless" by Noir Mi-Voix

Esce oggi su tutti i digital stores
L'EP "Timeless" esce oggi, 13 Gennaio 2017, su tutti i digital stores via GIAS (alias Girl In A Suitcase, sub-label e film-production con sede a Barcellona fondata da Fabrizio Rossetti e Flavio Ferri). In contemporanea l'uscita del videoclip ufficiale del singolo "Amorfo Amore", 2a traccia dell'EP: guarda qui Noir Mi-Voix nasce dall’estrema necessità di andare olt (continua)

'Perfetto così' da oggi su tutti i digital stores

Il singolo di debutto della cantante ValentinaBì, già in anteprima radio in tutta Italia, esce oggi su tutti i digital stores! ValentinaBì, dopo varie esperienze musicali e la partecipazione al concorso del Festival di Castrocaro 2016, spicca subito per sua la voce potente, la sensibilità e la grinta, caratteristiche fondamentali per la sua ricerca musicale. ”Per (continua)

'Alice in 5s' in tutti i digital stores dal 13 Dicembre 2016!

'Alice in 5s' è il nuovo EP targato Girls Bite Dogs, prodotto dai visual musicians Flavio Ferri e Fabrizio Rossetti di base a Barcellona. Dopo il successo del full album 'Greta quit ironing' nelle radio Fm Americane, ed una serie di singoli, il nuovo Ep racchiude 3 brani, con altrettanti video. Questa volta GBD  feat Giulia O (continua)

GRANDE SUCCESSO DEL FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI

Si è concluso con grande successo il FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI 2016, ospitato nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Veneto a Frosinone. Dal 3 al 31 Luglio, si sono alternate esibizioni di musicisti provenienti da conservatori Italiani ed Europei, in programma dal giovedì alla domenica, che hanno eseguito brani pop, rock, jazz e di contaminazione. L'evento si è (continua)

Etichette indipendenti, un unico obiettivo