Home > Prodotti per la casa > L'offerta di Facile Ristrutturare per ristrutturazione completa appartamento a Roma

scritto da: Giuliam | segnala un abuso

Facile Ristrutturare è un'azienda di ristrutturazioni a Roma che propone soluzioni di design all'avanguardia e di alto profilo a prezzi competitivi.

Il nostro team di esperti sarà in grado di soddisfare i desideri, il gusto e le necessità dei diversi tipi di clienti seguendoli passo passo in ogni fase delal ristrutturazione.

Il punto di forza della nostra azienda è nel saper offrire una consolidata professionalità ed esperienza, ma di mettere anche a disposizione dei clienti la possibilità di scegliere le tecniche ed i materiali più all'avanguardia.

Se stai pensando di ristrutturare la tua casa o i ltuo appartamento devi affidarti ad una ditta di ristrutturazioni che sia in grado di consigliarti in maniera precisa e competente attraverso un'analisi strutturale del vostro appartamento, ma anche fornendovi idee e consigli di arredamento e design, solo in questo modo potrete avere una vera e propria ristrutturazione su misura per le vostre esigenze!

Il nostro team di esperti vi seguirà passo passo durante la ristrutturazione, fin dalla fase di progettazione, in modo da poter effettuare un progetto d'interni che sia lo specchio reale dei vostri desideri e delle vostre necessità.

Facile Ristrutturare offre un servizio di sopralluogo e preventivo gratuito per la ristrutturazione completa di un appartamento a Roma.
Inoltre consapevoli dei disagi che i lavori di ristrutturazione possano apportare il nostro team vi fornirà da subito una programmazione puntuale con tempi di inizio e termine dei lavori.

La nostra offerta per la ristrutturazione completa di un appartamento chiavi in mano:
Appartamento 40 mq: ristrutturazione completa a partire da 12.900 euro
Appartamento 70 mq: ristrutturazione completa a partire da 17.900 euro
Appartamento 100 mq: ristrutturazione completa a partire da 24.900 euro

L'offerta della nostra azienda per una ristrutturazione completa di un appartamento chiavi in mano comprende

Ristrutturazione bagno
Ristrutturazione cucina
Rifacimento pavimenti
Rifacimento impianto elettrico
Rifacimento impianto idraulico
Rifacimento impianto adduzione gas
Tinteggiatura di pareti e soffitti

Inoltre Facile Ristrutturare offre una garanzia valida per 5 anni su tutti i lavori forniti.

FACILE RISTRUTTURARE SRL
Via Zoe Fontana, 220 Edificio B/5 00131 Roma
tel. 06.41290247 cell. 338.1217434
mail info@facileristrutturare.it