Home > Altro > CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Il 09 agosto dalle ore 9:00 fino a tarda sera verrà proiettato in Corso 2 giugno a Senigallia, (davanti alla BNL) un nuovo DVD che presenta "La Carta dei diritti dell'Uomo"

Questa iniziativa organizzata dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology viene ripetuta anche quest’anno visto il successo ottenuto già lo scorso anno.
In questa occasione tutti i passanti potranno conoscere i 30 articoli che costituiscono uno dei documenti più importanti per la tuttela della libertà e della fratellanza tra gli uomini, inoltre i volontari consegneranno gratuitamente l’opuscolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani integrale.
Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una maggiore consapevolezza su questi basilari diritti umani. Sia vedendo il dvd, ma anche leggendo l’opuscolo si ha una chiara visione di come possono essere applicati nella vita quotidiana, dando la possibilità di vivere una vita migliore, nel rispetto e nella tolleranza del prossimo. Dove iniziano i diritti umani universali?....... In piccoli luoghi, vicino a casa, a scuola, al lavoro o in ufficio, questi sono i luoghi in cui ogni uomo, donna e bambino cerca giustizia, opportunità e dignità eguali, senza discriminazione.
Nei 30 diritti umani sono compresi il vivere sano in famiglia, con gli amici e vicini fino alle diverse culture, etnie e religioni: oggi più che mai oggetto di intolleranze e violazioni dettate da odio razziale.
Le Nazioni Unite nel 1948 firmarono (sottoscrivendo) il documento contenente 30 articoli che impedissero agli uomini di ogni parte del pianeta, di causare ignominie come quelle vissute in seguito alla II Guerra Mondiale.
La Dichiarazione da allora in poi venne intesa come un faro che facesse da guida alla creazione di una civiltà basata sul rispetto degli individui.
Nei decenni che seguirono, se pure avanzassero attraverso leggi e convenzioni internazionali, venendo inclusi nella costituzione di molte nazioni, si è scoperto che intere generazioni sono all’oscuro dell’esistenza di tale Dichiarazione.

Puoi anche visitare il sito: www.youthforhumanrights.org AIUTA ANCHE TU A RENDERE I DIRITTI UMANI UNA REALTA’ GLOBALE!!

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)