Home > Turismo e Vacanze > Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.

Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.

articolo pubblicato da: staffgps | segnala un abuso

Estate 2014: tutti pazzi per GPS Video Summer.

Grande successo per l’iniziativa social di Globe Postal Service che sta conquistando un pubblico sempre più vasto.

“Grazie a tutti, un grazie particolare lo dedico à “les amis française” che ancora una volta ci hanno scelto numerosi”. Così Stefano Paniconi, AD di Globe Postal Service, parla entusiasta dell’iniziativa GPS Video Summer che in soli quattordici giorni ha raccolto numeri oltre le aspettative.

Globe Postal Service, compagnia privata italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sta promuovendo, infatti, da un paio di settimane Video Summer. L’iniziativa ha visto l’invio di un codice gratuito valido per l’utilizzo dei servizi multimediali di GPS a quanti sono entrati fino ad oggi in contatto con l’azienda e la possibilità per tutti di richiedere un codice gratuito anche attraverso la pagina Facebook e il sito web.

“Le richieste di codici attraverso il form sono state così numerose e incoraggianti – continua Stefano Paniconi – tanto da farci decidere di prolungare la presenza del modulo di richiesta codice sul sito e dare l’opportunità a tanti altri utenti di testare i nostri servizi”.

Per richiedere il codice è sufficiente andare sulla pagina Facebook di Globe Postal Service o collegarsi al sito www.globepostalservice.com, cliccare su Video Summer e compilare il form. Il codice gratuito arriverà direttamente sull’e-mail utilizzata per registrarsi. Attualmente le richieste sono pervenute da Francia, Italia, Belgio, Svizzera, Polonia, Germania e USA.

Inoltre, sulla fan page di Facebook fino al 21 settembre è possibile condividere il video della propria estate, inviato attraverso l’App Gps Video in a Postcard, e diventare così i protagonisti dell’estate di GPS.

“Questa è solo la prima iniziativa online promossa da Globe Postal Service – conclude Stefano Paniconi. Ne seguiranno delle altre nei prossimi mesi che ci auguriamo possano avere lo stesso riscontro, se non maggiore, della nostra Video Summer. Stiamo pensando, infatti, di organizzare un vero e proprio concorso fotografico in cui gli scatti più belli potrebbero diventare le immagini per gli stickers GPS del 2015 e in previsione stiamo ipotizzando un’edizione limitata tiratura a 200.000 pezzi”.

Tra le novità di GPS per il 2015 anche l’auto-tracciabilità delle cartoline che permetterà ai clienti di seguire in prima persona lo stato di consegna delle stesse, aggiornamenti saranno rilasciati subito dopo l’estate.

globe postal service | servizi per il turista | gps video summer |

How to use GPS jammer help youself

Geben Sie verschiedene Arten von Jammern, billig und einfach zu bedienen

Using GPS Jammer Nearby the Airport Would Give your Punishment

Why People Use GPS Jammer

GPS lancia 'Video Summer'

Das Handheld-wählbare Multifunktions Signal Störsender

Globe Postal Service al BTO 2014 di Firenze.

Il 2 e 3 dicembre GPS sarà ospite della manifestazione dedicata al turismo che si svolgerà nel capoluogo toscano, giunta alla settima edizione. L'operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell'offerta di servizi per il turista, sarà ospite dell'evento BTO 2014 – Buy Tourism Online, manifestazione dedicata al turismo giunt (continua)

Globe Postal Service all’evento Unirete.

Il 13 e 14 novembre GPS sarà tra i protagonisti della manifestazione organizzata da Unindustria a Roma. L’operatore postale privato Globe Postal Service (GPS), azienda italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, sarà uno degli sponsor dell’evento Unirete organizzato da Unindustria che si svolgerà il prossimo 13 e 14 novembre presso i palaz (continua)

GPS Video in a Postcard: 1 anno di successo.

GPS Video in a Postcard, l’app gratuita lanciata circa 12 mesi fa da Globe Postal Service, compagnia privata italiana specializzata nell’offerta di servizi per il turista, ha da poco festeggiato il suo primo compleanno e tira le somme del traguardo raggiunto. Secondo lo staff di Globe Postal Service, “Video in a Postcard è un progetto che abbiamo fortemente voluto e di cu (continua)

Globe Postal Service vola al BuyLAZIO

Globe Postal Service, operatore postale privato specializzato nell’offerta di servizi per il turista, parteciperà al XVII Workshop Turistico Internazionale BuyLAZIO che si svolgerà a Rieti dal 19 al 21 settembre 2014. L’azienda, già socia di Unindustria Lazio, intende ringraziare Unioncamere Lazio, l’agenzia Enit e tutte le associazioni che hanno reso possib (continua)

GPS ‘sbarca’ in Laguna